Smalti & Top Coat Collistar effetto Paillettes swatches e recensione

Smalti & Top Coat Collistar effetto Paillettes swatches e recensione

Ciao a tutte! Oggi voglio condividere con voi gli swatches e la recensione degli smalti & top coat Collistar effetto paiettes, contraddistinti dalla presenza di maxi pagliuzze multicolore e iridescenti.

Questi 4 smalti fanno parte della nuova collezione limitata estate 2014 e vanno ad affiancarsi a quelli effetto strass gioiello e ai bellissimi smalti metallizzati di cui vi ho parlato in questo articolo.

Oggi  vedrete le fotografie dell’effetto finale dei numeri 643, 644, 645 e 646: per rendere più efficace il contrasto dei macroglitter, ho applicato come base un bianco (Collistar effetto gel numero 501).

Pronte a scoprirli tutti? Allora continuate la lettura!

smalti & top coat collistar effetto paiettes

Smalti & Top Coat effetto Paiettes: recensione

Pennello: formato tradizionale, non maxi, ma di alta precisione, permette un’applicazione precisa del prodotto senza creare fastidiosi accumuli di colore e senza aprirsi.

Stesura: il prodotto è formato da diverse pagliuzze su una base iridescente piuttosto trasparente. La mia prima preoccupazione è stata quella che i glitter rimanessero appiccicati al pennello e che bisognasse picchiettare o trascinarlo con forza per poterli stendere in maniera omogenea.

Ebbene vi posso assicurare che il problema non si è posto: le particelle vengono rilasciate in quantità omogenea su tutta l’unghia senza dover modificare troppo il modo di stendere lo smalto.

collistar effetto paiettes

Leggi anche: Nuovi smalti Collistar Edizione limitata estate 2014

Copertura: io l’ho usato come top coat su una base bianca ed è stato sufficiente applicare un solo strato per avere un ottimo risultato. Ovviamente se desiderate portarlo da solo è consigliabile stendere due mani di colore, in modo da avere una coprenza piena.

Asciugatura e durata: Asciugatura piuttosto rapida, in circa un paio di minuti, al massimo cinque. La durata è buona: a me è rimasto intatto per tre giorni, ma questo dipende molto da come e quanto usate le mani.

Rimozione: Se pensiamo agli smalti glitterati molto spesso ci viene “il panico” in quanto si sa, questa tipologia di prodotto è davvero dura da rimuovere e molto spesso ci si ritrova con le mani e le dita piene di brillantini e pagliuzze.

Gli smalti & Top Coat Collistar effetto paiettes sono un po’ meno ardui da togliere rispetto ai loro colleghi, ma vi consiglio comunque di utilizzare la tecnica della carta stagnola, di cui vi ho parlato qui.

Collistar Effetto Paiettes: gli swatches

Ed ecco gli swatches su base bianca senza ulteriore aggiunta di top coat o altri prodotti lucidanti. Devo dire che la luce dei glitter ha reso non poco difficile l’opera di fotografia!

Immagini ingrandibili cliccandoci sopra.

Numero 643

Collistar effetto paiettes

Numero 644

Collistar effetto paiettes

Numero 645

Collistar effetto paiettes

Numero 646

Collistar effetto paiettes

A voi quale piace di più? Io mi sono innamorata del bellissimo 644 e anche del 645 coloratissimo e allegro.

Per chi fosse interessata all’acquisto sono già disponibili nelle profumerie e nei punti vendita concessionari del marchio al costo di 6,60 euro per il flacone da 6ml.

io vi do appuntamento per la settimana prossima con l’ultimo swatches dedicato a questa linea che vedrà protagonisti i Collistar effetto Strass Gioiello.

Buona manicure!

Vota questo articolo, spero ti sia piaciuto =)

Prodotti Ricostruzione Unghie Tutto per le Unghie

Written by Francesca L.

Blogger "seriale", redattrice, web writer freelance.
Appassionata di tendenze, make up, ma soprattutto di nail art. Nella sua vita non manca mai il colore, in particolar modo sulle unghie!

Commenta con Facebook (solo per utenti non registrati)


Nb: i commenti Facebook non concorrono al raggiungimento dei distintivi. Se sei registrata, commenta con il tuo profilo, trovi il modulo "regolare" scorrendo la pagina verso il basso.


Lascia un commento

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Loading…

Fing’rs Prints: unghie artificiali autoadesive

make up azzurro

Make up per i mondiali