Conoscete gli smalti TNS? Ecco la collezione Wild Flowers con opinioni e recensione!

Chi di voi conosce il gli smalti TNS? Oggi voglio condividere con voi la nuova collezione Wild Flowers primavera estate 2016 e darvi le mie opinioni.

Scoprili con noi e porta i colori primaverili sulle tue unghie e sulle tue labbra!

Smalti TNS Wild Flowers e rossetti: ecco la collezione completa

Wild Flowers Capsule Collection è la collezione primavera estate 2016 di smalti TNSrossetti, per eleganti abbinamenti tono su tono oppure per creare audaci contrasti cromatici.

La palette di colori per unghie spazia dal tenue rosa, al rosso acceso, sino ad arrivare al viola e al fucsia.

Caratterizzati da una texture coprente, iperpigmentata e dal finish lucidissimo, sono disponibili in 6 nuance:

  • Ninfea: un beige nudo e tenue, con qualche goccia di rosa per permettere una migliore stesura ed evitare un distacco cromatico troppo vistoso.
  • Sweet Hibiscus: ispirato ai fiori delle Hawaii, è un rosa super luminoso
  • Wild Flower: rosso brillante e deciso, acceso da un pizzico di rosa
  • Waterlily: ideale per pelli chiare e rosate, è un lilla disciolto nel bianco con l’aggiunta di una nota pink.
  • Iris: viola intenso, brillante, quasi estivo, iperpigmentato e perfetto per la primavera e l’estate
  • Fuchsia: fucsia intenso, smorzato appena da qualche goccia di rosso per renderlo più elegante e luminoso.

smalti tns wild flowers

La formulazione è Big 3 Free: non contengono Toluene, Formaildeide  nè Flatati.

Ad arricchire la proposta di Wilds Flowers by TNS Cosmetics troviamo 4 rossetti in stick, dal finish semi-matte e declinati in shades facilmente coordinabili con gli smalti.

La formula 2 in 1 Care & Make up è arricchita da vitamina E e Acido Ialuronico per idratare le labbra, svolgere azione antiossidante, antiage e rimpolpante. Anche in questo caso la texture è iperpigmentata, ma cremosa.

Disponibile nelle tonalità: Iris, Sweet Hibiscus, Wild Flowers e Fuchsia.

rossetti tns wild flowers

TNS Cosmetics è un marchio distribuito da TecniWork.

Smalti TNS Opinioni, Recensione e Swatches

Ho potuto provare ben 2 tonalità degli smalti TNS Wild Flowers e ne sono rimasta molto soddisfatta. Le nuance da me scelte sono Iris e Sweet Hibiscus. Come rossetto, invece, ho optato per Wild Flower, più adatto al mio incarnato.

smalti tns wild flowers

Ma ora passiamo alla recensione vera e propria, analizzando i nail polish e il rossetto nel dettaglio!

Pennello: il pennello mi piace moltissimo. A sezione tonda, formato maxi, pratico da usare. E’ tra i migliori con cui ho avuto a che fare in quanto rilascia perfettamente il colore e non si apre durante l’applicazione.

smalti tns wild flowers recensione 222

Stesura e copertura: altro punto a favore è sicuramente la facilità di stesura e l’ottima copertura di questi smalti. Un vero piacere: la texture non stria, si stende in maniera omogenea e copre bene sin dalla prima passata. Io ne ho usate due, ma solo per rendere il colore ancora più intenso.

smalti tns opinioni

Asciugatura e finish: l’asciugatura è piuttosto rapida, circa 10 minuti per due passate di colore su entrambe le mani. La finitura è brillante, glossata e molto intensa.

iris smalto tns

Durata e Rimozione: La durata è buona. Io ce l’ho da 2 giorni ed è ancora perfetto (applicando uno strato di top coat). La rimozione è semplice. Nonostante i colori siano iperpigmentati ed intensi non macchiano l’unghia. Ovviamente ti consiglio di usare sempre una base appropriata.

Rossetto: il rossetto mi piace molto. Si stende in maniera precisa grazie al particolare profilo che asseconda il contorno delle labbra. Wild Flower è un bel rosso con una nota rosata, adatto soprattutto per la sera.

Non sbava (importantissimo per me che porto l’apparecchio) e dura abbastanza. In foto puoi vedere lo swatches sotto luce naturale.

swatches rossetto tns wild flowers

Se gli smalti TNS ti sono piaciuti o ti ho incuriosita, puoi dare uno sguardo al loro sito o alla pagina Facebook ufficiale per trovare i punti vendita autorizzati in cui acquistarli.

Lasciami i tuoi commenti e condividi con noi le tue impressioni Wild Flowers! Nell’attesa di tornare a parlare di questo marchio, ti invito a curiosare tra tutte le altre recensioni di smalti, make up, nail care e beauty che puoi trovare in questa sezione del blog.

Buon proseguimento!

Vota questo articolo, spero ti sia piaciuto =)

Prodotti Ricostruzione Unghie Tutto per le Unghie

Written by Francesca L.

Blogger "seriale", redattrice, web writer freelance.
Appassionata di tendenze, make up, ma soprattutto di nail art. Nella sua vita non manca mai il colore, in particolar modo sulle unghie!

Commenta con Facebook (solo per utenti non registrati)


Nb: i commenti Facebook non concorrono al raggiungimento dei distintivi. Se sei registrata, commenta con il tuo profilo, trovi il modulo "regolare" scorrendo la pagina verso il basso.


Lascia un commento

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Loading…

Novità Unghie Sephora 2016: smalti nude, kit manicure e molto altro!

Concorso Make Up & Beauty by Detto Fatto