Smalti Tns collezione Bon Ton: opinioni e swatches del n. 533

Oggi vi parlo di uno smalto di TNS, brand professionale italiano di cui si è già parlato molto sul blog. Lo smalto in questione fa parte della Capsule Collection Bon Ton, un gruppetto di 5 smalti dai colori forti e scuri, che di certo non passano inosservati; il colore da me provato è il n. 533 “Bon Ton”, un viola-fucsia freddo e brillante.

Smalti Tns collezione Bon Ton: opinioni e swatches del n. 533

Il prodotto è contenuto in una boccetta quadrata da 10 ml con doppio tappo nero lucido, e il pennello è largo e a ventaglio ma non maxi.

La texture ha una densità equilibrata e rende la stesura abbastanza semplice, ma la pigmentazione, benché molto buona, non è eccellente e quindi occorrono due passate, dopodiché il colore è bello pieno e glossato.

Luce artificiale
Luce naturale

L’asciugatura con due passate non è velocissima, perciò io consiglio il solito top coat quick-dry.

La manicure con questo smalto mi è durata 5 giorni.

Il mio voto è 8/10. È uno smalto molto buono e il colore è bellissimo, anche se sinceramente da un brand professionale io mi aspetto il massimo della qualità.

Ti invito a leggere anche queste altre mie recensioni:

Hai provato anche tu un prodotto per unghie, uno smalto o un accessorio manicure e vuoi condividere con noi le tue opinioni? Inviaci la tua recensione, potresti essere scelta per diventare tester! Tutte le informazioni in QUESTA pagina.

Vota questo articolo, spero ti sia piaciuto =)

Prodotti Ricostruzione Unghie Tutto per le Unghie

Written by Lucia

Contributor e tester smalti per Tutto Nail Art & Unghie, cartoonist & digital scribbler

Commenta con Facebook (solo per utenti non registrati)


Nb: i commenti Facebook non concorrono al raggiungimento dei distintivi. Se sei registrata, commenta con il tuo profilo, trovi il modulo "regolare" scorrendo la pagina verso il basso.


11 Commenti

Lascia il tuo commento
  1. Bello questo colore!Io di TNS uso la base: Flash, prodotto ottimo, costicchia ma ne vale la pena.Purtroppo per trovarla ho dovuto comprarla su Amazon perchè i rivenditori sono solo alcuni centri estetici e il marchio non ha lo shop on line.

    Vota questo commento

Lascia un commento

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Loading…

Pigmenti Essence: recensione e swatches della Nail Powder Metal Shock under the sea 05

Recensione Guantini Idratanti Mani e Unghie Kiko Milano