Smalti TNS autunno 2017: la collezione POP Italiano

By | Agosto 31, 2017

Oggi vi parlerò dei nuovi smalti TNS Autunno 2017. Per la prossima stagione la POP Italiano collection colorerà le nostre unghie regalando ad ogni manicure un tocco di eleganza e raffinatezza. Se ti ho messo un po’ di curiosità, continua la lettura per scoprire con me tutti i dettagli!

Smalti TNS autunno 2017: la collezione POP Italiano

Per l’autunno 2017 TNS Firenze ci regala una collezione stagionale composta da 10 nuovi smalti e 4 rossetti da coordinare con la nuance scelta per le unghie o da mixare per creare fantastici contrasti di colore.  

“TNS Firenze dedica 10 nuovi colori allo stile per eccellenza, quello italiano, talmente famoso da essere POP: il rosso brillante di Amarena, la luce vellutata e profonda di Divina, il glicine di Orchidea, il viola sorprendente (perché come di raso) di Vittoria. 

Materiali e texture che ricordano la moda e il design nazionale si trasformano in colori da indossare sulle unghie. Nuance e sfumature senza tempo, piene e iper femminili, intense, metalliche, morbide o come di porcellana, raccontano lo stile italiano da un nuovo, elegantissimo punto di vista: quello di TNS Firenze”.

Pop Italiano by TNS Firenze: tutti i colori

Come tutti gli altri smalti commercializzati da TNS Firenze, anche quelli della collezione Pop Italiano sono 3-Free ovvero priva di Ftalati, Formaldeide e Toluene. Inoltre sono cruelty free e non testati sugli animali.

Ecco tutti e 10 i colori che compongono questa nuova gamma:

  • Baronessa: color miele con riflessi dorati
  • Testa di Moro: marrone scuro ispirato alla pelletteria italiana
  • Lago Verde: verde smeraldo scuro
  • Blu Reale: blu scuro ispirato al velluto
  • Pop Italiano: azzurro intenso come il mare e il cielo

  • Amarena: rosso amarena
  • Divina: viola microglitterato
  • Orchidea: lilla stemperato da una punta di rosa
  • Vittoria: viola con riflessi ispirati al raso e alla seta
  • Ardesia: grigio 

I rossetti, invece, sono 4. La formulazione dei lipstick è arricchita con Acido Ialuronico e Vitamina E, per svolgere un’azione antiossidante e rimpolpante. La texture è cremosa, idratante e confortevole. Lo speciale profilo del rossetto garantisce un’applicazione rapida e precisa a prova di sbavature. Disponibili nei colori:

  • Amarena
  • Vittoria
  • Testa di Moro
  • Divina

Per conoscere i punti vendita concessionari del marchio TNS Firenze più vicini a casa tua, puoi collegarti a questa pagina ed effettuare una ricerca inserendo il tuo indirizzo.

Ora lascio a te la parola: quale di questi colori ti è piaciuto di più? Cosa ne pensi della collezione di smalti TNS per l’autunno 2017? Fammelo sapere in un commento e se hai gradito questo articolo, condividilo sui social e facci conoscere ai tuoi amici!

 

8 Commenti su “Smalti TNS autunno 2017: la collezione POP Italiano

  1. Nailartenon

    Grazie al link che hai inserito ho appena scoperto un centro estetico vicino casa mia che vende questo marchio. Devo assolutamente andare a vedere! Grazie

    Reply
  2. Chiara

    Questo marchio mi incuriosisce sempre di più.Ho visto il link per cercare i centri estetici concessionari del marchio, ma mi fa strano entrare dall’estetista solo per acquistare gli smalti…magari cerco qualche shop on line, che detto da me suona strano ma ci sto provando a comprare da internet!

    Reply
  3. Lulli

    I toni del blu continuano a farmi battere il cuore, ma penso di aver individuato il marrone che mi può piacere visto che è uno dei pochi colori che non ho ancora.

    Reply
  4. Lucia

    I rossetti mi piacciono tutti e 4, mentre gli smalti che preferisco sono Lago Verde, Divina e Vittoria 🙂

    Reply
  5. zaya_nails

    Mamma mia che bella collezione! Davvero hanno centrato in pieno la stagione secondo me!

    Reply
  6. habibi88

    Stupendi sia gli smalti che i rossetti, non ho mai provato questo brand ma sembra proprio validissimo

    Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.