Smalti termici Layla Thermo Polish: opinioni, recensione, swatches

Ciao a tutte,voglio parlarvi dello smalto termico Layla Thermo Polish, per la precisione del n.04. E’ uno smalto che si dovrebbe usare sulle unghie finte o ricostruite a causa di un componente che in Italia non si può utilizzare sulle unghie naturali, ma in realtà con una buona base si può applicare tranquillamente.

Smalti termici Layla Thermo Polish: opinioni, recensione, swatches

La particolarità è che questo smalto cambia colore in base alla temperatura, come si nota dalla foto, le punte delle unghie sono più scure, perché più fredde mentre il resto dell’unghia è più chiara.

La cosa più bella è che durante il giorno il colore cambia di continuo creando nail art…senza che io debba fare alcuna fatica!

smalto layla termo polish recensione

PENNELLO: Il pennello non è male ma non è dei migliori, nell’applicazione ho dovuto ripassare per avere un colore uniforme.

smalto layla termo polish opinioni

STESURA: il prodotto si stende abbastanza bene, è omogeneo.

COPERTURA: quello che vedete in foto è il risultato di 2 passate e qualche ritocco per sistemare.

smalti layla termici opinioni

ASCIUGATURA: è rapidissima, 5 minuti.

FINISH E DURATA: il risultato finale mi piace tantissimo, l’effetto sfumato. Mi è durato 4 giorni senza sbeccature, non male.

smalti termici layla opinioni

Mi piace questo brand anche se è un po’ caro,nil costo di questo smalto è €8,90 e la boccetta non è molto grande: 5 ml.

VOTO FINALE: 8/10 e lo consiglio a chi ama gli effetti “speciali” ma che come me ha poca manualità.

Hai provato un prodotto per unghie, uno smalto o un accessorio manicure e vuoi condividere con noi le tue opinioni? Inviaci la tua recensione! Tutte le informazioni in questa pagina.


Iscriviti alla newsletter settimanale e ricevi via mail le migliori novità dal mondo unghie e le anteprime sulle attività di testing e invio campioni omaggio da parte dello staff!

Dopo la registrazione, controlla la tua mail e conferma la tua iscrizione =)


Scritto da Chiara

Mamma e commercialista super impegnata ma sempre alla ricerca di novità nel mondo smalti e nail art: una passione nata tanto tempo fa.

Leggi tutti i posts di Chiara

7 Commenti su “Smalti termici Layla Thermo Polish: opinioni, recensione, swatches”

  1. stupendo!!! l’ho sempre voluto uno smalto termo sensibile ma non l’ho mai trovato nei negozi.. e anche tu bellissime unghie..

  2. Ma che bello. Mi piace tutto: il colore, le tue unghie e l’effetto sfumato. Peccato che ho sempre un po’ di problemi a trovare gli smalti Layla =(

    1. Grazie dei complimenti!Io li trovo o al Laylaland, da Capellopoint o Tigotà…insomma ci sono abbastanza in giro, poi dipende dove abiti.

  3. È vero, Layla lo tengono ormai pochi negozi fisici, invece online noto spesso offerte su questa marca, penso valga la pena iscriversi alla newsletter, ma guarderò da AeS, non ne ho proprio vicini, ma ci capito. Anche a me piace moltissimo questo effetto, da avere!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.