Smalti semipermanenti SensatioNail: i nuovi colori

Smalti semipermanenti SensatioNail: i nuovi colori

SensatioNail è la gamma di smalti semipermanenti in gel di Fing’rs, azienda leader specializzata nel settore beauty e nails.

Dopo avervi parlato dei nuovi kit di adesivi per unghie, oggi voglio annunciarvi un’altra novità che riguarda questo marchio e che sarà disponibile, in tutti i punti vendita e le migliori profumerie, a partire da Maggio 2014:  la commercializzazione di 5 bellissimi nuovi colori Pink Champagne, Heirloom Lilac, Pink Bouquet, Rose Gold Glitter e Silver Glitter.

Smalti semipermanenti SensatioNail: come si usano

Il kit per l’applicazione dello smalto semipermanente in gel SensatioNail è composto da 4 prodotti che serviranno a garantire una manicure extra lucida, duratura e dal colore vivo e pieno:

  • La lampada LED
  • Il gel base e top coat
  • Primer
  • Lo smalto gel

sensationail

Dopo aver limato l’unghia e averla accuratamente ripulita da ogni traccia di colore, prodotto o base, sarà sufficiente passare il buffer per opacizzarla e spingere indietro le cuticole.

Fatto questo, gli step da seguire sono i seguenti: applicate una mano di primer, facendo ben attenzione a coprire anche i lati e la punta dell’unghia e lasciate asciugare all’aria per almeno 15 secondi.

Quindi passate una prima mano di gel base e polimerizzate in lampada per 30 secondi.

Successivamente mettete il colore, nello starter kit sono disponibili 3 versioni diverse ( Scarlet Red, Rasperry Wine e il nuovissimo Pink Chiffon) e lasciate asciugare nel fornetto led per un minuto.

Infine sigillate il tutto con uno strato di Base/TopCoat e polimerizzate per un minuto. Questo servirà a rendere la manicure più brillante e proteggerla garantendovi una durata sino a due settimane!

Costo starter kit: 79,90 euro.

Smalto Gel SensatioNail: Colori disponibili

Nel mese di maggio 2014 saranno aggiunti 5 bellissimi nuovi colori che completeranno l’ampia gamma delle 18 nuance già disponibili sul mercato.

Ecco quali saranno:

( clicca per ingrandire)

ImageProxy

Costo smalto gel: 14,90 euro

Se siete curiosi di vedere tutte le altre versioni disponibili di questo prodotto per la manicure in gel semipermanente potete recarvi sul loro sito web ( clicca qui per raggiungerlo) dove troverete anche tanti consigli per l’applicazione e un tutorial video.

Buona manicure a tutti!

Vota questo articolo, spero ti sia piaciuto =)

Prodotti Ricostruzione Unghie Tutto per le Unghie

Written by Francesca L.

Blogger "seriale", redattrice, web writer freelance.
Appassionata di tendenze, make up, ma soprattutto di nail art. Nella sua vita non manca mai il colore, in particolar modo sulle unghie!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Loading…

Extréme Cream World of Beauty

Extréme Cream World of Beauty

debby shatush

Color Shatush ombretto capelli Debby