Smalti Sally Hansen Italia: tutti i prodotti e dove comprare

Gli smalti Sally Hansen arrivano in Italia! A partire da Marzo 2017 potremo acquistare tutti i prodotti commercializzati dal brand made in USA in esclusiva nei punti vendita Tigotà. Scopriamo insieme il catalogo completo e vediamo, una per una, tutte le novità!

Smalti Sally Hansen Italia: dove comparli

Sally Hansen da sempre propone prodotti per unghie pensati per venire incontro ad ogni necessità. Dal mese di marzo la distribuzione sarà esclusiva Tigotà. Puoi comprarli, quindi in 2 modalità diverse:

Ti segnalo, che gli smalti Sally Hansen sono anche in vendita su Amazon, puoi trovarli in questa pagina.

Ma ora, vediamo insieme, una per una, tutte le linee del catalogo di smalti Sally Hansen Italia!

Smalti Sally Hansen Miracle Gel:

La prima, interessante, linea che voglio condividere con voi è la nuova gamma di smalti Miracle Gel. Il funzionamento è molto simile a quelli che abbiamo visto con Rimmel Super Gel, basato su un sistema bifasico di colore + apposito top coat.

La promessa è una  manicure e/o pedicure dal un risultato impeccabile fino a 14 giorni, due volte più volume e una brillantezza estrema.

La gamma colori proposta da Sally Hansen è molto varia e comprende ben 22 tonalità!

Smalti Sally Hansen Complete Salon Manicure:

Complete Salon Manicure è una linea di smalti 7 in 1 che assolvono diverse funzioni: Base Coat, Rinforzante e Stimolante per unghie, Colore intenso, Massima Brillantezza e Top Coat.

La formula è arricchita da cheratina per un’azione rinforzante e riparatrice.

La palette è ampissima: ben 34 shade, tutte dotate di maxi pennello per un’applicazione rapida e precisa.

Smalti Curativi, accessori per Manicure e Rimuovi Smalto Sally Hansen

La proposta Sally Hansen comprende anche una ricchissima gamma di prodotti nail care, tra cui la gamma Miracle composta dalla base Complete Care 7 in 1, dal trattamento per unghie fragili Miracle Cure e dal siero concentrato ai Peptidi Nail Gowth Miracle Serum.

A catalogo sono presenti anche basi e top coat per ogni esigenza:

  • Double Duty: base rinforzante e topper lucidante in un solo prodotto
  • No Chip:  Top Coat a base acrilica che sigilla ogni smalto per aumentarne la tenuta
  • Gel Shine 3D: Top Coat dall’effetto Gel ultra brillante
  • Insta Dry: top coat che sigilla e asciuga lo smalto fino a 10 giorni. Dotato di doppio filtro UV per proteggere il colore

  • Dry&Go: goccine asciugasmalto
  • Hard As Nails: trattamento indurente e rinforzante
  • Diamond Strenght: trattamento fortificante base di veri micro Diamanti e Titanio

In più, nei punti vendita Tigotà potrai acquistare anche i trattamenti per le cuticole, i rimuovi smalto delicati privi di acetone e una serie di accessori manicure di alta qualità.

Cosa te ne pare di tutte queste novità? Conoscevi il marchio Sally Hansen? Hai mai provato i loro prodotti? Noi presto testeremo qualche smalto e vi faremo sapere come ci siamo trovate!

Intanto, se sei curiosa, ti invito a leggere la recensione di Lulli su uno dei prodotti della gamma Miracle, la trovi seguendo questo link.

Lasciaci i tuoi commenti qui sotto, siamo curiose di sapere cosa ne pensate “a caldo”!

Ciao! Se vuoi restare in contatto con noi, seguici anche su Instagram =)



Iscriviti alla newsletter settimanale e ricevi via mail le migliori novità dal mondo unghie e le anteprime sulle attività di testing e invio campioni omaggio da parte dello staff!

Dopo la registrazione, controlla la tua mail e conferma la tua iscrizione =)


Scritto da Francesca L.

Blogger "seriale", redattrice, web writer freelance. Appassionata di tendenze, make up, ma soprattutto di nail art. Nella sua vita non manca mai il colore, in particolar modo sulle unghie!

Leggi tutti i posts di Francesca L.

9 Commenti su “Smalti Sally Hansen Italia: tutti i prodotti e dove comprare”

  1. Curiosissima di leggere le vostre opinioni su Salon Manicure! Mi incuriosisce ancora di più del Miracle Gel. Hai per caso i prezzi?

  2. Mi ispirano tantissimo e qualche colore che amo l’ho visto, pensare a 14 giorni di durata è incredibile, cioè una se li toglie prima causa ricrescita: un sogno, spero sia vero!

  3. Li ho visti tutti da Tigotà poco prima di Pasqua, e penso che farò scorta. Devo bocciare l’Insta-Dry: preso da Sephora un annetto fa, e mi sono trovata male perché si crepa. Mi trovo benino invece con il Miracle Cure come base o smalto trasparente. Però voglio dare una chance agli smalti colorati 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.