Gli smalti rossi per Natale e Capodanno più amati!

Il must per Natale e Capodanno? Ovviamente lo smalto rosso! Ma quale scegliere? Quali sono gli smalti rossi più amati, desiderati oppure più facilmente reperibili in commercio?

In questo articolo ti proporremo una serie di prodotti, rigorosamente in rosso, che potranno vestire le tue mani del colore simbolo delle festività natalizie e della notte di San Silvestro!

Smalti rossi più desiderati: Dior Golden Shock

Uno dei più amati e desiderati. Il rosso della nuova collezione Golden Shock è sicuramente uno dei più sognati sia per il packaging che per la colorazione intensa e piena.

dior smalti inverno 2014 4

Costo: 27 dollari

Phenix, Chanel Plumes Precieuses

Altrettanto presente nella lista dei desideri di tutte le amanti degli smalti “griffati” è il nuovissimo Chanel Phenix, della collezione Plumes Precieuses. Tonalità intensa e finish ultra brillante!

Smalti Chanel natale 2014Collistar Smalto Gloss : 3 rossi da collezionare

Riedizione dei colori più amati della gamma Smalto Unghie Perfette.  I nuovi rossi Collistar Effetto Gel sono proprio adatti ad ogni gusto: lacca, rubino e fuoco. Come resistere?

smalti collistar 2015 4 collistar 2015 3 smalti collistar 2015 3

Costo: 6.60 euro l’uno

Zoya Ultra Pixie Oswin, Noir e Arianna:

Due rossi carichi di glitter, perfetti per vestire le tue unghie di bagliori scintillanti. A Capodanno prepara gli occhiali da sole: i tre smalti Oswin, Noir e Arianna di Zoya sono davvero abbaglianti!

Zoya collezione ultra Pixie Dust

Pupa Lasting Color numero 100 e 101:

Si chiamano Tropical Red e Oxblood Red le nuove nuove tonalità dei Lasting Color Gel Pupa numero 100 e 101. Due colori perfetti per dare il benvenuto al 2015 nel migliore dei modi e vestire le tue unghie di rosso in attesa del Natale!

           smalti rossi per natale e capodanno smalti rossi per natale e capodanno

Costo: 6,50 euro l’uno

E tu, hai già scelto il tuo smalto per Natale e Capodanno? Cosa ne pensi di queste proposte? Lasciami i tuoi commenti e dimmi cosa ne pensi e se hai qualche altro marchio da aggiungere alla lista!

E non dimenticare di leggere tutti gli altri articoli presenti nella sezione Nail Art trend per essere sempre aggiornata sulle ultime tendenze sulla moda unghie!


Iscriviti alla newsletter settimanale e ricevi via mail le migliori novità dal mondo unghie e le anteprime sulle attività di testing e invio campioni omaggio da parte dello staff!

Dopo la registrazione, controlla la tua mail e conferma la tua iscrizione =)


Scritto da Francesca L.

Blogger "seriale", redattrice, web writer freelance. Appassionata di tendenze, make up, ma soprattutto di nail art. Nella sua vita non manca mai il colore, in particolar modo sulle unghie!

Leggi tutti i posts di Francesca L.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.