Smalti Rimmel Autunno 2017: Shades of Black by Rita Ora

Oggi vi anticiperò un’interessante novità, che piacerà a molte di voi: gli smalti Rimmel autunno 2017 Shades of Black, by Rita Ora. Si tratta di una mini linea stagionale, in edizione limitata, che si affiancherà alla già ampia gamma di proposte e che conterrà anche 3 nuovi rossetti. Se sei curiosa, continua la lettura e scoprili con me!

Smalti Rimmel Autunno 2017: Shades of Black by Rita Ora

La collaborazione tra Rita Ora e Rimmel continua anche durante la prossima stagione. Per l’autunno 2017, il marchio ci propone Shades of Black, una mini-limited edition composta da 4 smalti dalle tonalità scure e profonde e 3 rossetti dal look gotico.

La Capsule Collection si ispira alle tonalità del buio e uscirà a livello globale verso metà/fine settembre, giusto in tempo per Halloween!

Per chi non li conoscesse ancora o non li avesse provati, i Rimmel 60 Seconds hanno una formulazione a lunga tenuta (il marchio promette sino a 10 giorni), maxi pennello per agevolare la stesura e una texture iper pigmentata. E, ovviamente, come dice il nome, asciugano in pochissimo tempo. 

Rimmel Shades of Black by Rita Ora: colori e prezzi

I colori in cui potremmo acquistare i nuovissimi smalti Rimmel Shades of Black by Rita Ora sono 4, eccoli nello specifico:

  • 902 Moonlight Magic: blu notte scuro
  • 903 Midnight Ting: viola scuro quasi nero
  • 905 Girl in Gray: grigio cremoso
  • 906 Matte Black: nero con finish matte

Prezzo al pubblico: 4,90€ l’uno

Come ho detto in precedenza, la linea comprende anche 3 gloss della linea Oh My Gloss!, che promettono sino a 6 ore di lucentezza e colore pieno, senza appiccicare le labbra. 

  • 810 Desire: rosso scuro, bordeaux
  • 820 Moonlight: viola
  • 830 Rita’s Black: nero

Prezzo al pubblico: 6,90€ l’uno

E ora lascio la parola a tutte voi: cosa ne pensate della collezione Shades of Black by Rita Ora per Rimmel London? Avete già visto qualcosa che vi interessa? Ditemelo nei commenti!

In una delle sue prime recensioni, Chiara ci aveva parlato di uno smalto della linea 60 Seconds by Rita Ora. In questo articolo trovi le sue opinioni.


Iscriviti alla newsletter settimanale e ricevi via mail le migliori novità dal mondo unghie e le anteprime sulle attività di testing e invio campioni omaggio da parte dello staff!

Dopo la registrazione, controlla la tua mail e conferma la tua iscrizione =)


Scritto da Francesca L.

Blogger "seriale", redattrice, web writer freelance. Appassionata di tendenze, make up, ma soprattutto di nail art. Nella sua vita non manca mai il colore, in particolar modo sulle unghie!

Leggi tutti i posts di Francesca L.

8 Commenti su “Smalti Rimmel Autunno 2017: Shades of Black by Rita Ora”

  1. Belli questi smalti, che ho già avuto modo di provare grazie a questo sito, sono validi e il finish non è per niente male.Mi piace molto il grigio.

  2. Molto belli il blu notte e il viola scuro… invece, non uso né rossetti né gloss, ma il rosso scuro è molto elegante.

  3. Io adoro lo stile di Rita Ora e seguo sempre le sue collezioni in collaborazione con Rimmel. Questa dai toni scuri mi piace molto e poi i gloss sono bellissimi, soprattutto quello viola <3

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.