Smalti Rimmel 60 secondi by Rita Ora: recensione, opinioni e swatches

Chiara ha provato uno degli smalti Rimmel 60 Secondi by Rita Ora. Cosa ne pensa? Ecco la sua recensione, le sue opinioni e lo swatches!

Smalti Rimmel 60 secondi by Rita Ora: recensione, opinioni e swatches

Lo Smalto Rimmel London giallo n. 450, Daisy Days è un colore piuttosto estivo, ma non male nemmeno nel periodo autunnale, perché il giallo è piuttosto pieno e non fluo.

Il pennello è fra i migliori che abbia mai provato: piatto e curvo in punta,permette di prelevare una giusta quantità di prodotto e la forma crea una linea guida durante la stesura limitando al massimo le sbavature sulle cuticole.

Inoltre è sufficientemente grande da coprire il letto ungueale senza dover passare e ripassare lo stesso punto.

smalto-rimmel-london-60-secondi-rita-ora-opinioni-recensione-swatches-2

Stesura e Copertura: Il prodotto si stende abbastanza bene, anche se una sola passata non è sufficiente perché stria e il colore non è uniforme.

Come ho scritto sopra sono necessarie almeno 2 passate per una copertura ottimale e per rendere omogeneo il colore, non penso sia un difetto, quasi tutti gli smalti dai colori accesi hanno questa caratteristica.

Asciugatura, durata, finish:

Il prodotto si asciuga in 5 minuti, ottimo direi.

Il risultato finale è molto bello, mi ha soddisfatta. La durata senza scheggiature nè sbeccature è di 4-5 giorni, non male: penso che le amanti dello smalto non resistano oltre con lo stesso colore sulle mani!

Swatches smalto Rimmel London giallo n.450

Ed ecco gli swatches. Qui sotto la foto con luce naturale.

smalto-rimmel-london-60-secondi-rita-ora-opinioni-recensione-swatches-1

Qui, invece, con la luce artificiale.

smalto-rimmel-london-60-secondi-rita-ora-opinioni-recensione-swatches-2

Voto finale: 8, ma ne consiglio comunque l’acquisto.

Se sei interessata a guardare tutti gli altri smalti della collezione completa Rimmel London 60 Secondi By Rita Ora, collegati a questa pagina.


Iscriviti alla newsletter settimanale e ricevi via mail le migliori novità dal mondo unghie e le anteprime sulle attività di testing e invio campioni omaggio da parte dello staff!

Dopo la registrazione, controlla la tua mail e conferma la tua iscrizione =)


Scritto da Chiara

Mamma e commercialista super impegnata ma sempre alla ricerca di novità nel mondo smalti e nail art: una passione nata tanto tempo fa.

Leggi tutti i posts di Chiara

8 Commenti su “Smalti Rimmel 60 secondi by Rita Ora: recensione, opinioni e swatches”

  1. Che bel colore Chiara e che unghie! Le foto sono state scattate senza top coat, vero? Comunque mi piace proprio il risultato finale, mi sa che mi hai convinta!

  2. Che bello!non sapevo che Rita Ora avesse fatto una linea anche di smalti!mi piace molto il suo stile e questo smalto ne è la riconferma!

  3. Splendido colore, il giallo mi piace molto. Rimmel è sempre una garanzia, io mi sono trovata sempre bene con gli smalti Rimmel.

  4. Avevo appena scritto che forse il giallo è fra i pochi colori che non indosserei sulle unghie invece è una meraviglia. Penso che Rimmel vada rivalutata, nessuno smalto di questa marca mi ha mai delusa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.