Smalti Pupa Red Queen opinioni, recensione e swatches: Jingle Nail, Jingle Nail, Red Queen all the way!

Ormai si cominciano ad appendere le luminarie e le prime decorazioni natalizie…c’è aria di Natale! E a casa Pupa Milano… la collezione delle feste è arrivata!

Jingle Nail, Jingle Nail, Red Queen all the way!

Pupa opta, anche questo Natale, per una Limited Edition sui toni del rosso e dell’oro, sin dal delizioso packaging della collezione. Tra i prodotti figurano, insieme al make up, quattro nuovissimi smalti: due Lasting Color Gel e due smalti ad effetto speciale.

Le collezioni di smalti natalizie di Pupa sono tra le mie preferite (porto ancora nel cuore la Snow Queen del 2014)…pertanto era d’obbligo testare anche questa! Occupandomi, naturalmente, degli smalti.

I quattro nuovi smalti sono: Lasting Color Gel 173 Red Queen, Lasting Color Gel 174 Royal Burgundy, 001 Golden Dust, 001 Golden Foil. I colori sono, quindi, il rosso e l’oro.

Il packaging si differenzia dal classico di Pupa per il coperchio, di colore oro…perfetto per il Natale!

La linea prevede, per tutti e quattro, il pennello largo dei Lasting Color Gel, che rimane uno dei miei pennelli preferiti, garantendo una stesura ottima e perfetta. Ogni boccetta contiene 5 ml di prodotto.

Il costo è di circa 5,50 euro.

Smalti Pupa Red Queen opinioni, recensione, swatches e nail art natalizia

Io ho testato il Lasting Color Gel 174 Royal Burgundy e lo 001 Golden Dust.

smalti-pupa-red-queen-opinioni
Iniziamo con le impressioni sul 174. Per quanto riguarda il colore, questo smalto è una bellissima tonalità di rosso scuro, dall’effetto metallizzato brillante.

Si aggiudica uno dei primi posti tra i miei rossi preferiti! Mi è piaciuto il fatto che non sia eccessivamente denso, cosa che ho spesso riscontrato nei Lasting Color Gel delle ultime Limited Edition (impressione, ovviamente, personale).

E’ coprente già dalla prima passata, anche se, personalmente, con gli smalti metallici preferisco sempre optare per due passate, in modo che risultino uniformi.

Asciuga velocemente ed è brillantissimo, anche senza il top coat, pieno e dall’effetto plumping.

Per quanto riguarda il Golden Dust, ho apprezzato molto questa nuova versione di smalto Dust, che amo sin dalle prime tonalità presentate da Pupa.

Rispetto ad altri colori, ho amato il fatto che il Golden Dust copre perfettamente l’unghia già con una sola passata, essendo composto da una base oro e da minuscole particelle dorate, e asciuga velocemente.

L’effetto è luminoso e scintillante, perfetto per queste feste! Penso sarebbe bellissimo anche abbinato a un colore molto scuro, come il nero, per esempio, per un look ineguagliabile a Capodanno.

Trattandosi di uno smalto Dust, dunque glitterato, l’unico piccolo inconveniente consiste nella rimozione, che è un po’ più lunga degli smalti normali.

Ma con un buon solvente (anche privo di acetone), anche questo problema è facilmente risolvibile.

Un consiglio che posso dare è di usare una base molto buona per questo smalto, per non rischiare di graffiare le unghie al momento della rimozione.

Ho testato gli smalti insieme, in una nail art, è le mie unghie erano magnifiche, luminose, scintillanti e glamour!

pupa-red-queen-smalti-opinioni

Voti
Packaging: 8.
Pennello: 8.
Ingredienti: 8.
Densità: 9.
Stesura: 8
Asciugatura: 9.
Collezione: 10.
Tonalità: 10.

La collezione Red Queen, per quanto riguarda gli smalti, si aggiudica un bell’8!

I colori sono bellissimi, adattissimi al periodo e utilizzabili sia monocolore, per unghie eleganti e curate, sia come base per nail art originali, che vi renderanno le regine della serata!

Perciò, cercateli e…SHINE&BRIGHT!

Hai provato un prodotto per unghie, uno smalto o un accessorio manicure e vuoi condividere con noi le tue opinioni? Inviaci la tua recensione! Tutte le informazioni in questa pagina.

Ciao! Se vuoi restare in contatto con noi, seguici anche su Instagram =)



Iscriviti alla newsletter settimanale e ricevi via mail le migliori novità dal mondo unghie e le anteprime sulle attività di testing e invio campioni omaggio da parte dello staff!

Dopo la registrazione, controlla la tua mail e conferma la tua iscrizione =)


Scritto da infinity8nail

Appassionata di smalti e nail art, blogger e Instagrammer.

Leggi tutti i posts di infinity8nail

5 Commenti su “Smalti Pupa Red Queen opinioni, recensione e swatches: Jingle Nail, Jingle Nail, Red Queen all the way!”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.