Smalti Pupa Lasting Color Shock: opinioni e swatches del numero 011

Ciao a tutte, oggi e con molto piacere vi parlo di questo prodotto: lo smalto fluo di Pupa, grande novità di quest’estate 2018. Prima di provarlo avevo ricevuto la mail dal sito Pupa con l’annuncio del lancio del nuovo prodotto ed è diventato subito uno dei miei obiettivi, perchè come ho detto più volte questo brand è nella mia top ten.

Smalti Pupa Lasting Color Shock: opinioni e swatches del numero 011

Il prodotto si presenta in una boccetta nera e cilindrica, ma dal tappo si vede di che colore si tratta.
Sembra la bottiglietta di quegli smalti che catalizzano alla luce naturale ma non mi risulta, forse è semplicemente un nuovo packaging.

Il PENNELLO è grande e stondato che permette un’applicazione precisa al primo colpo.

La STESURA non crea problemi, nonostante il colore molto pigmentato, non stria da il suo massimo risultato con 2 passate.

La COPERTURA è buona ma ripeto: occorrono 2 passate per un effetto fluo che sia il massimo.

L’ASCIUGATURA è nella media, 5/10 minuti anche senza goccine asciuga-smalto.

Il FINISH mi piace tantissimo, ed è nella stagione più adatta, a giudicare anche dai complimenti ricevuti, alcune lo scambiavano per semipermanente.

La DURATA è ottima, io ho rimosso tutto dopo 6 giorni, un pò perchè mi ero stancata, un pò per la ricrescita che iniziava a darmi fastidio.

VOTO FINALE: 10/10, io ve lo consiglio e confermo Pupa uno dei miei brand preferiti.
Forse il prezzo non è bassissimo, perchè il marchio non è tra i low cost e poi la boccetta contiene davvero poco prodotto, ma ci sono diverse profumerie che fanno i saldi e volendo comprare uno smalto fluo per l’estate io fossi in voi un pensierino lo farei.

Hai provato anche tu un prodotto per unghie, uno smalto o un accessorio manicure e vuoi condividere con noi le tue opinioni? Inviaci la tua recensione, potresti essere scelta per diventare tester! Tutte le informazioni in QUESTA pagina.

Vota questo articolo, spero ti sia piaciuto =)


Prodotti Ricostruzione Unghie Tutto per le Unghie

Written by Chiara

Mamma e commercialista super impegnata ma sempre alla ricerca di novità nel mondo smalti e nail art: una passione nata tanto tempo fa.

Commenta con Facebook (solo per utenti non registrati)


Nb: i commenti Facebook non concorrono al raggiungimento dei distintivi. Se sei registrata, commenta con il tuo profilo, trovi il modulo "regolare" scorrendo la pagina verso il basso.


12 Commenti

Lascia il tuo commento
  1. Anch’io li avevo adocchiati (e c’era pure una promozione) ma poi ho ceduto per un Cien rosa fluo e credo che su questi passerò la mano.
    Chiara, hai scelto un colore molto bello e che dona particolarmente alle tue splendide unghie, così lunghe da far invidia!

    Vota questo commento

Lascia un commento

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Loading…

Colori moda unghie, smalti e gel 2019: portiamoci avanti!

Miracle growth Bellaoggi: opinioni e recensione