Smalti Pupa Lasting Color Extreme: 32 colori tra cui scegliere!

Come anticipato sul forum, sono usciti gli smalti Pupa Lasting Color Extreme. I nuovi nati in casa Pupa promettono una durata fino a 9 giorni grazie al sistema composto da primer, colore e top coat. Scopri con noi questa interessantissima novità primavera estate 2017!

Smalti Pupa Lasting Color Extreme: novità primavera estate 2017

Gli smalti Pupa Lasting Color Extreme saranno presto disponibili in tutti i punti vendita concessionari del marchio Pupa in ben 32 colori.

Per assicurarti una manicure brillante e perfetta fino a 9 giorni, dovrai acquistare il set Primer + Top Coat, al prezzo di 12,20€.

kit lasting color extreme top coat primer

In questo modo preparerai la base perfetta sulla quale fare aderire il colore e sigillerai il risultato finale con un film protettivo a lunga tenuta che si rafforza con la luce solare.

Una tecnologia molto simile a quella che abbiamo già visto nei Rimmel Super Gel e negli Opi Infinity Shine.

Nuovi smalti Pupa Extreme: tutti, ma proprio tutti i colori!

Per garantire una stesura precisa e omogenea, i nuovi smalti Pupa Lasting Color Exreme sono dotati di pennello piatto a ventaglio, composto da oltre 300 morbide setole dal taglio arrotondato.

Inoltre, la formulazione non contiene: toluene, formaldeide, DBP (dibutyl phthalate) e canfora. Sono a basso rischio di allergie, dermatologicamente testati, Paraben free e Made in Italy. Cosa volere di più?

Come accennato in precedenza, la gamma colori è veramente molto ampia: 32 tonalità in grado di accontentare ogni gusto. Eccole nel dettaglio!

Smalti Pupa Lasting Color Exreme

Smalti pupa lasting color extreme 3

Smalti pupa lasting color extreme 2

Smalti pupa lasting color extreme 4

Smalti Pupa primavera 2017

Smalti pupa lasting color extreme 5

Il prezzo di ciascun flaconcino da 5 ml è di 7,45 euro.

Noi li abbiamo provati! Leggi come ci siamo trovate! Trovi la recensione seguendo questo link.

Tu hai già visto qualche colore che ti piace? Sei curiosa di comprarli e metterli alla prova? Lasciaci i tuoi commenti qui sotto, siamo sempre molto curiose di sapere cosa ne pensi!


Iscriviti alla newsletter settimanale e ricevi via mail le migliori novità dal mondo unghie e le anteprime sulle attività di testing e invio campioni omaggio da parte dello staff!

Dopo la registrazione, controlla la tua mail e conferma la tua iscrizione =)


Scritto da Francesca L.

Blogger "seriale", redattrice, web writer freelance. Appassionata di tendenze, make up, ma soprattutto di nail art. Nella sua vita non manca mai il colore, in particolar modo sulle unghie!

Leggi tutti i posts di Francesca L.

7 Commenti su “Smalti Pupa Lasting Color Extreme: 32 colori tra cui scegliere!”

  1. Chiara, aspettiamo anche le tue impressioni allora! Tentano moltissimo anche me, ma prima testo la base rinforzante Mavala in modo da avere unghie di nuovo dignitose per gli smalti. Ho un gran bisogno di colore e qui c’e da sbizzarrirsi.

  2. Ho l’impressione che spenderò un sacco per comprarli, mi piacciono tantissimo! Poi con Pupa mi sono sempre trovata benissimo!

  3. Finalmente Pupa torna con una nuova linea, perché mi stavo stufando di due o tre smalti che uscivano abbinati alle collezioni di make up!!!Oggi dovevo passare da Acqua e Sapone per vederli dal vivo ma non ho fatto in tempo, mannaggia!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.