Smalti Pupa 2016: i nuovi Lasting Color Gel e Top Coat Star Dust!

Per tutte le amanti degli smalti Pupa Lasting Color Gel arriva un’ottima notizia: a brevissimo saranno disponibili i nuovi colori 2016, ma non solo. Nella nuova gamma saranno presenti anche 3 top coat, Star Dust, in altrettante colorazioni super brillanti in edizione limitata.

Pronta a scoprire nel dettagli i nuovi smalti Pupa 2016? Allora continua la lettura!

Smalti Pupa 2016: 12 nuovi colori di Lasting Color Gel

I Lasting Color Gel di Pupa sono amatissimi da tutte le nail art- lovers. Ad oggi sono tra gli smalti più venduti nelle profumerie, grazie al loro ottimo rapporto qualità- prezzo.

Per il 2016 il marchio inserirà a listino 12 nuove nuance in edizione limitata che andranno ad affiancarsi alla già ampia gamma disponibile nei punti vendita concessionari. Eccole nel dettaglio.

Gamma dei Rosa e Marsala

Ispirati al colore dell’anno e ad un look bonton, nella nuova collezione di smalti Pupa Lasting Color Gel 2016 troviamo 4 colori della gamma dei rosa e del Marsala:

  • 138 pink veil
  • 139 ombre rose
  • 140 rose wine
  • 141 marsala

lasting color pupa 2016

Gamma Mauve/ Violet

4 nuance sui toni del malva e del prugna, intensi, brillantissimi e assolutamente alla moda. Comprende:

  • 142 soft mauve
  • 143 urban mauve
  • 144 forbidden fruit
  • 145 smoked plum

smalti pupa 2016

Gamma dei Grigi e dei Viola/Blu

Come abbiamo ribadito più volte nell’articolo dedicato alle tendenze nails e ai colori moda unghie 2016, il grigio e il blu si confermano dei veri must have. E Pupa non perde certo occasione per inserire 4 shades al passo con gli ultimi trend!

  • 146 grey sky
  • 147 majestic lilac
  • 148 blueberry cream
  • 149 blue note

lasting color gel pupa 2016

Prezzo consigliato al pubblico: 6,90 euro a flaconcino

Nuovi Top Coat Star Dust: limited edition

I nuovi top Coat Star Dust Pupa sono destinati ad essere oggetto di una spietata caccia al tesoro.  Disponibili in limited edition, permettono un finish iridescente cangiante.

Usati da soli oppure sopra un qualsiasi altro colore della gamma Lasting Color Gel, daranno alle unghie un effetto make up, trasformandole in veri accessori glamour.

Per un risultato ottimale è consigliabile stendere due passate, attendendo la completa asciugatura prima di utilizzare le mani. Le nuance disponibili per questi nuovi top coat sono 3:

  • 001 iridescent pink
  • 002 iridescent fuchsia
  • 003 iridescent violet

Pupa Star Dust top coat 2016

Prezzo consigliato al pubblico: 6,90 euro a flaconcino

Ti ricordo che gli smalti Pupa 2016, così come tutti quelli commercializzati di recente dal marchio, non contengono Toluene, Formaldeide, Canfora nè DBP (dibutylphthalate).

Io mi sono già innamorata dei nuovi Star Dust! E tu? Cosa ne pensi? Lasciaci i tuoi commenti e continua la lettura di tutti gli altri articoli dedicati alle collezioni Pupa 2016. Presto troverai tantissime altre news!

Buon proseguimento di lettura e buona nail art!

Vota questo articolo, spero ti sia piaciuto =)


Prodotti Ricostruzione Unghie Tutto per le Unghie

Written by Francesca L.

Blogger "seriale", redattrice, web writer freelance.
Appassionata di tendenze, make up, ma soprattutto di nail art. Nella sua vita non manca mai il colore, in particolar modo sulle unghie!

Commenta con Facebook (solo per utenti non registrati)


Nb: i commenti Facebook non concorrono al raggiungimento dei distintivi. Se sei registrata, commenta con il tuo profilo, trovi il modulo "regolare" scorrendo la pagina verso il basso.


Lascia un commento

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Loading…

Collezione Lush Halloween 2015

Diego dalla Palma: la collezione make up Natale 2015