Smalti Pupa 2015: I nuovi Lasting Color Gel

lasting color pupa autunno 2014

Molte di noi apprezzano e utilizzano quotidianamente gli smalti Pupa Lasting Color Gel che garantiscono un risultato professionale e lucidissimo in due sole passate, senza ricorrere al fornetto UV o alla posa di un gel semipermanente.

Per la prossima stagione, il noto marchio made in Italy ha voluto regalare a tutte noi 16 nuovi colori, ispirati ai maggiori trend del momento. La gamma completa, aggiornata con le nuove tonalità, arriverà quindi a ben 81 referenze.

Curiose di vedere in anteprima tutti i nuovi smalti Pupa 2015? Allora continuate la lettura, troverete sicuramente quello più adatto a voi!

Smalti Pupa 2015: tutti i nuovi colori

Dotati di pennello maxi brush piatto a setole arrotondate, i Lasting Color Gel garantiscono un risultato impeccabile,  aiutando nell’applicazione anche chi è alle prime armi o non ha molta dimestichezza con la stesura del colore.

Ecco una panoramica delle nuove tonalità che entreranno a far parte della gamma durante la prossima stagione:

lasting color pupa autunno 2014

 

pupa lasting color gel 2015

Leggi anche: Make up Natale 2014: Pupa Snow Queen

Gli smalti Pupa 2015 e tutti gli altri prodotti per unghie della gamma commercializzata dal brand milanese non contengono Formaldeide, Toluene, DBP e Canfora. Sono inoltre dermatologicamente testati e a basso rischio di allergie.

Vi è piaciuta questa panoramica? Avete già individuato il vostro preferito? Allora non perdete gli articoli dedicati agli swatches di tutti questi nuovi smalti, li trovate cliccando qui e qui.

Buon proseguimento di lettura su Tutto Nail Art & Unghie!

Ciao! Se vuoi restare in contatto con noi, seguici anche su Instagram =)



Iscriviti alla newsletter settimanale e ricevi via mail le migliori novità dal mondo unghie e le anteprime sulle attività di testing e invio campioni omaggio da parte dello staff!

Dopo la registrazione, controlla la tua mail e conferma la tua iscrizione =)


Scritto da Francesca L.

Blogger "seriale", redattrice, web writer freelance. Appassionata di tendenze, make up, ma soprattutto di nail art. Nella sua vita non manca mai il colore, in particolar modo sulle unghie!

Leggi tutti i posts di Francesca L.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.