Smalti Pronails inverno 2016 2017: Holiday Collection Own The Night

Pronails presenta la collezione di smalti semipermanenti e di accessori per nail art per l’inverno 2016- 2017. La Holiday Collection Own The Night comprende nuance super scintillanti, ricche di glitter e splendidi attrezzi per decorazioni unghie a tema invernale e natalizio. Scoprila con noi!

Smalti Pronails Holiday Collection Own The Night

ProNails presenta 3 nuove nuance degli smalti semipermanenti So Polish, gli esclusivi  smalti gel che non si applicano direttamente sulle unghie, ma sopra una speciale pellicola peel off che protegge la superficie e ne rende più semplice la rimozione in qualsiasi momento, senza danneggiare l’unghia.

pro-nails-natale-2016

Noi abbiamo l’abbiamo provato, la nostra esperienza e la recensione la trovi in questo articolo.

I 3 nuovi colori sono ad altissima concentrazione di glitter e disponibili anche in versione GellaK (UV GEL), eccoli nello specifico:

  • Green Gold
  • Warm Silver
  • Dark Purple

smalti-pronails-inverno-2016-2017 smalti-so-polish-pronails-natale-2016

Ti ricordiamo che il servizio di manicure con semipermanente Pro Nails So Polish o con Gellak viene eseguita nei saloni specializzati (qui trovi quello più vicino a casa tua) ad un costo di circa 30 euro.

Accessori per nail art Pro Nails Own The Night

A completare la Holiday Collection troviamo anche il disco per lo stamping con decori a unghia intera con timbrino e raschietto. Disponibile anche il liquido per proteggere le cuticole ed evitare sbavature, il Peel-Off Cuticle Shield e due jar di mini perle in oro e argento.

stamping-pro-nails

E per una nail art veloce, ma di grande effetto, puoi anche contare sul Foil Mineral Rock, con trama marmorizzata, e sulle applicazioni a forma di goccia Flash Stones, disponibili nei colori viola, argento, verde.

pronails-natale-2016-applicazioni

Cosa ne pensi di questa collezione di smalti semipermanenti peel off Pro Nails  e di tutta la Holiday Collection Own The Night? Ti piacerebbe provare questi prodotti? Lasciaci come sempre i tuoi commenti qui sotto!

Ciao! Se vuoi restare in contatto con noi, seguici anche su Instagram =)



Iscriviti alla newsletter settimanale e ricevi via mail le migliori novità dal mondo unghie e le anteprime sulle attività di testing e invio campioni omaggio da parte dello staff!

Dopo la registrazione, controlla la tua mail e conferma la tua iscrizione =)


Scritto da Francesca L.

Blogger "seriale", redattrice, web writer freelance. Appassionata di tendenze, make up, ma soprattutto di nail art. Nella sua vita non manca mai il colore, in particolar modo sulle unghie!

Leggi tutti i posts di Francesca L.

6 Commenti su “Smalti Pronails inverno 2016 2017: Holiday Collection Own The Night”

  1. Ho sentito spesso parlare di questa marca e anche molto bene, però è ad uso esclusivo professionale e in ogni caso i rivenditori sono pochi, quindi non ho mai acquistato niente…altrimenti figuriamoci!

  2. Bellissima questa marca anche io ne ho sentito parlare bene, poi gli stamping bellissimi li adoro in genere possono sempre essere utili in certe occasioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.