Smalti Pretty Woman: opinioni e recensione dello smalto Arancione Fluo

In attesa dell’Estate, mi sono messa avanti con questo colore allegro e adatto alla pelle abbronzata (che tanto non avrò mai comunque). Si tratta di una marca made in USA che mi è stata fatta conoscere da un’amica che lo ha preso al Cosmoprof. La marca è Pretty Woman e il primo colore che ho testato un arancione fluo ….

Smalto arancione fluo di Pretty Woman

L’aspetto meraviglioso è che questi smalti sono: 10-Free, Cruelty-Free, Paraben-Free, Sulfate-Free, Phthalate-Free, Petrochemical-Free, GMO-Free, Triclosan-Free, Vegan.

PACKAGING: il contenitore è un cilindro sormontato dal tappo in  color acciaio, del tutto identico a quello di Claire’s se non fosse per la graziosa farfallina che caratterizza questo brand newyorchese. Il vetro lascia individuare molto bene il reale colore. La quantità contenuta è 10 ml e costa 7,99 usd nel sito ufficiale, ma sono anche proposti set di 6 smalti della stessa tipologia (es. neon o holographic) per prezzi che vanno dai 20 ai 30 usd.

PENNELLO: il pennello è di medie dimensioni, piatto e adeguatamente folto. Il serbatoio è capiente e permette una stesura molto precisa perché si apre a ventaglio e in poche mosse avremo ultimato l’unghia senza debordare.

STESURA: molto facile anche per principianti. Non crea accumuli di colore, né striature e non deborda perché non è troppo fluido.

COPERTURA: è coprente dalla prima passata, ha una densità media. Questo meraviglioso rosso, risulta più aranciato con una sola mano, mentre acquista, a mio avviso, più personalità, con le due mani standard.

ASCIUGATURA: l’asciugatura è rapida.

FINISH: abbastanza lucido, anche senza top.

DURATA: medio alta. Io preferisco sempre passare due mani e, senza aver applicato top, la mia mano sinistra è rimasta perfetta fino a ricrescita, quella destra ha mostrato il bianco in punta e ho ritoccato in modo da portarla parimerito alla sua compagna ed arrivare al quinto giorno.

GAMMA COLORI: quelli che ho visto sono tutti strepitosi e alcuni con finish metallico e prossimamente ve ne recensirò altri. Il sito offre anche kit di unghie adesive davvero belle e altri accessori, inoltre sono state caricate varie foto delle clienti con gli smalti applicati. Non ho trovato le spese spedizione, è spiegato che possono essere lenti nello spedire e sono indicati i seguenti punti vendita: Wal-Mart stores, Five Below, Rite Aid, and Harmon Stores/Bed Bath & Beyondho.

RIMOZIONE: la rimozione è iperveloce.

VOTO FINALE: 9/10

Leggi altre mie recensioni cliccando sui link che trovi qui di seguito:

Hai provato anche tu un prodotto per unghie, uno smalto o un accessorio manicure e vuoi condividere con noi le tue opinioni? Inviaci la tua recensione, potresti essere scelta per diventare tester! Tutte le informazioni in QUESTA pagina.

Vota questo articolo, spero ti sia piaciuto =)

Prodotti Ricostruzione Unghie Tutto per le Unghie

Written by Lulli

Appassionata di make-up e nails art perché amo i colori. Mamma di pupo
spettacolare, ma molto assorbente. Amo viaggiare, leggere, andare a teatro e a ballare (lontani ricordi ormai).

7 Commenti

Lascia il tuo commento
  1. Il prodotto sembra molto buono, per cui grazie per avercelo indicato, Lulli!
    Questo colore non è proprio nelle mie corde, sta bene con le dita abbronzate, ma attendo la recensione degli altri prodotti 😀

    Vota questo commento
  2. Io ultimamente sono un po’ in “fissa” con l’arancione , un colore allegro ed estivo che ho scoperto mi piace molto. Non amo la versione fluo, per la quale preferisco il viola o il fucsia, ma in questo periodo caldo trovo che sia un colore perfetto!

    Vota questo commento
  3. Bello! Vitaminico e taaaaanto estivo! Interessante anche il fatto che sia coprente già dalla prima passata. I fluo specie d’estate somo molto belli ed impattanti…ma spesso presentano il difetto di essere poco coprenti, costringendo a dare una base bianca per farli risaltare

    Vota questo commento

Lascia un commento

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

smalto rosso a chi sta bene

Smalto rosso: a chi sta bene, come portarlo, abbinamenti, foto

Provati da voi Fidelity Edition: prova gli smalti Labo con Acido Ialuronico!