Smalti Phoebe nails Legendary Kingdoms: opinioni, recensione, swatches di Hermione

Buongiorno a tutte, oggi vorrei parlarvi dello smalto Phoebe nails – Legendary Kingdoms, in particolare di Hermione: un azzurro “freddo” quasi glaciale.

Smalti Phoebe nails Legendary Kingdoms: opinioni, recensione, swatches di Hermione

La boccetta è tonda e nera col tappo del colore dello smalto. Non avevo mai sentito questo marchio quindi quando Francesca lo ha proposto mi sono candidata perchè sono sempre molto curiosa.

Il PENNELLO è maneggevole, si apre alla perfezione consentendo un’applicazione precisa.

La STESURA non è semplice, il prodotto è molto liquido e bisogna stare attente a non farlo colare, in ogni caso anche con le dovute accortezze stria. Anche dopo 2 passate la COPERTURA non è buona: in alcuni punti non è omogeneo il colore.

L’ASCIUGATURA è rapida 5/10 al massimo

FINISH E DURATA: il finish mi piace anche se è metal e preferisco l’effetto lucido, la durata è di 4 giorni senza problemi nè sbeccature.

VOTO FINALE 6,5/10: per la copertura, mi spiace molto perchè la collezione mi piace tanto. Non mi sento di non consigliarlo ma nei negozi non si trova, c’è solo lo shop on line.

Leggi altri miei articoli cliccando sui link che trovi qui sotto:

Hai provato anche tu un prodotto per unghie, uno smalto o un accessorio manicure e vuoi condividere con noi le tue opinioni? Inviaci la tua recensione, potresti essere scelta per diventare tester! Tutte le informazioni in QUESTA pagina.


Iscriviti alla newsletter settimanale e ricevi via mail le migliori novità dal mondo unghie e le anteprime sulle attività di testing e invio campioni omaggio da parte dello staff!

Dopo la registrazione, controlla la tua mail e conferma la tua iscrizione =)


Scritto da Chiara

Mamma e commercialista super impegnata ma sempre alla ricerca di novità nel mondo smalti e nail art: una passione nata tanto tempo fa.

Leggi tutti i posts di Chiara

4 Commenti su “Smalti Phoebe nails Legendary Kingdoms: opinioni, recensione, swatches di Hermione”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.