Smalti Halloween 2014: OPI Peanuts Collection

smalti halloween 2014

Halloween 2014: La limited edition OPI Peanuts

Pensate che l’autunno e Halloween  siano ancora lontani? Non è così per i brand cosmetici che stanno già presentando le collezioni per la prossima stagione. Dopo avervi parlato di Nordic Collection, oggi facciamo un passo avanti nel calendario mostrandovi l’anteprima degli smalti OPI per Halloween 2014: Peanuts Collection. Come dice il nome stesso e come potete vedere dalle fotografie, questa nuova limited edition si ispira ad uno dei classici della storia del fumetto: i Peanuts, nati dalla matita di Schulz, in particolare all’edizione intitolata “It’s the great Pumkin, Charlie Brown” del 1966. smalti halloween 2014

OPI Peanuts Collection: colori disponibili

La mini collezione di smalti per Halloween 2014 si compone di 4 nuove tonalità di cui un giallo, un nero e due glitterati: Peanuts collection OPI

  • Good Grief: Giallo ispirato alla maglietta di Charlie Brown
  • To Be or Not to Beagle: glitter multicolore
  • Where’s My Blanket???: glitterato con pagliuzze arancio e nere
  • Who Are You Calling Bossy?!?: Nero corvino, come i capelli di Lucy

Vi piacciono tutti? C’è anche il set di mini taglie!

Come molte di voi sapranno OPI è solita realizzare dei cofanetti contenenti tutti gli smalti di una determinata collezione in formato mini. Anche nel caso della Peanuts Collection potrete acquistare il set contenente tutti e 4 i colori unitamente ad un foglio di decalcomanie a tema che renderanno ancora più allegra la vostra nail art! OPI smalti halloween opi-peanuts-3   Questa nuova collezione di OPI per Halloween 2014 sarà in vendita presso Sephora a partire da Settembre. Cosa ne pensate di questa nuova collezione, vi piace? Io vi do appuntamento al prossimo articolo e vi auguro buona manicure!


Iscriviti alla newsletter settimanale e ricevi via mail le migliori novità dal mondo unghie e le anteprime sulle attività di testing e invio campioni omaggio da parte dello staff!

Dopo la registrazione, controlla la tua mail e conferma la tua iscrizione =)


Scritto da Francesca L.

Blogger "seriale", redattrice, web writer freelance. Appassionata di tendenze, make up, ma soprattutto di nail art. Nella sua vita non manca mai il colore, in particolar modo sulle unghie!

Leggi tutti i posts di Francesca L.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.