Smalti per Capodanno 2014

smalti per capodanno

Smalti per Capodanno: per festeggiare l’arrivo del 2014

Verrebbe da rispondere immediatamente: rossi e scintillanti, meglio se con una miriade di glitter multi colore o pagliuzze dorate che si sposano particolarmente bene con l’idea comune dei colori e, di conseguenza, degli smalti per Capodanno 2014.

Nella notte di San Silvestro possiamo sbizzarrirci con tutto cio’ che ci passa per la testa e spesso nessuna nail art, per quanto carica e piena, in questa nottata di festa sembra essere eccessiva.

 

Come decorare e abbellire le nostre unghie e quale smalto indossare a Capodanno? Ecco alcune idee:

Rosso classico e fiammante

Una delle scelte migliori, intramontabili e sempre molto amate per quello che riguarda il colore di smalti per Capodanno, è il rosso laccato, magari portato su unghie non troppo lunghe e squadrate. Ma anche una bella forma a mandorla oppure ovale puo’ rendere le vostre mani bellissime senza troppo sforzo. Un prodotto che amo molto e che è di un bel rosso carico senza troppi riflessi e dal finish lacca elegantissimo è Pupa Lasting Color numero 614 ( quello che ho utilizzato per disegnare la renna di Babbo Natale)

Glitter per ogni gusto

Se volete arricchire la vostra nail art per Capodanno di riflessi iridescenti o di glitter tono su tono possiamo optare per un top coat dorato o argento oppure applicare direttamente dei glitter rossi, per far scintillare le nostre unghie. Ecco alcune idee:

smalti per capodanno 2014 smalti per capodanno 2014 smalti per capodanno 2014

Tutte e 3 le proposte le ho realizzate abbinando il Pupa Lasting Color numero 614 con sopra, da sinistra verso destra: Kiko numero 271, Essence Colour and Go numero 121, Top Coat Essence Special Effect numero 08.

Un’altra idea potrebbe essere quella di rispolverare uno degli smalti effetto cracking ( quelli che si crepano in superficie) da abbinare ad una base brillantinata dorata o argento.

Smalti per capodanno 2014

Altre idee

Se invece volete abbandonare il rosso, ma cercate comunque uno smalto pieno di brillantini, potete scegliere una delle nuove colorazioni di Kiko Nail Digital Laquer, un’edizione limitata ricca di brillantini multi colore che renderanno le vostre unghie brillantissime. C’è anche la versione ” Cyber Red”, se proprio si vuole rimanere sul classico.

Qui trovate lo swatch e la recensione di questa collezione, con tutte le tonalità disponibili.

Kiko Digital Nail Laquer      smalti per capodanno

Presto per voi…

Nei prossimi giorni creerò alcune nail art per Capodanno 2014 utilizzando gli smalti per realizzare decori appositi per questa occasione. Nel frattempo vi invito a leggere il post sulle migliori proposte natalizie, che vanno bene anche per gli smalti per Capodanno in quanto sono glitterate, metallizzate e piene di riflessi scintillanti.

Buona manicure a tutti!


Iscriviti alla newsletter settimanale e ricevi via mail le migliori novità dal mondo unghie e le anteprime sulle attività di testing e invio campioni omaggio da parte dello staff!

Dopo la registrazione, controlla la tua mail e conferma la tua iscrizione =)


Scritto da Francesca L.

Blogger "seriale", redattrice, web writer freelance. Appassionata di tendenze, make up, ma soprattutto di nail art. Nella sua vita non manca mai il colore, in particolar modo sulle unghie!

Leggi tutti i posts di Francesca L.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.