Smalti Peel Off Little Ondine: rimozione senza solvente!

Su QVC sono arrivati gli smalti peel off Little Ondine. Speciali smalti che si rimuovo senza solvente, distaccandoli dall’unghia naturale semplicemente sollevandoli dai lati! Curiosa? Allora continua la lettura e scopri con noi tutti i dettagli!

Smalti Peel Off Little Ondine: rimozione senza solvente

Little Ondine è un brand inglese che propone al pubblico i suoi smalti peel off a base di resina, acqua e pigmenti naturali che non hanno odore e non aggrediscono le unghie.

La particolarità è che si rimuovono senza solvente, staccando lo smalto dai lati e sollevandolo come fosse un adesivo. Per agevolarti nell’operazione potrai immergere per un po’ le mani in acqua calda o usare un dischetto imbevuto di semplice alcool.

smalti Little Ondine

Sono inodore e privi di fragranze. Per completezza di informazioni riporto qui l’elenco degli ingredienti (INCI).

AQUA (WATER), POLYURETHANE-35, ACRYLATES/VP COPOLYMER, HYDROXYPROPYL METHYLCELLULOSE, GLYCERIN, TRIETHANOLAMINE, LAURETH-21. MAY CONTAIN (+/-): MICA, POLYETHYLENE TEREPHTHALATE, CI 77891, CI 12490, CI 74160, CI 11710, CI 77266, CI 77000

Come si applicano gli smalti Little Ondine?

Gli smalti Little Ondine vanno applicati sulle unghie perfettamente pulite e struccate. Per una maggiore adesione, gli esperti del brand consigliano di lavare accuratamente le mani con acqua e sapone prima della stesura.

Dopo aver steso due o tre mani di colore occorre aspettare un po’: l’asciugatura completa non è immediata, ci impiega sino a 1 ora per poter essere completata.

Togli subito eventuali sbavature dai bordi con un bastoncino per cuticole ed evita di toccare acqua calda per almeno 3 ore dal completamento della manicure.

Dove comprare gli smalti Little Ondine?

Il brand ci propone moltissime tonalità: ben 80 diverse, nelle foto qui sotto puoi vederne alcuni esempi. Su QVC sono disponibili diversi colori e diversi kit.

Ad esempio, i kit con 3 colori assortiti, scelti tra le nuove collezioni e tra le nuance più alla moda del momento, ha un costo di 32,20 euro, ma su alcune referenze sono anche presenti degli sconti.

Nelle foto qui sotto trovi alcuni esempi scelti dall’assortimento.

smalti little ondine

smalti little ondine qvc

little ondine smalti

I kit Essential da 2 colorazioni, invece, hanno un prezzo di 18,50 euro. Eccone alcuni!

205653 205654 205658

Il set con due smalti trasparenti, utili come top coat e come base, invece, è in vendita a 15 euro.

base top coat ondine

Troverai i nuovi smalti peel off Little Ondine disponibili per l’acquisto in pochi click nella sezione Mani e Piedi del sito ufficiale QVC, con tutta la comodità di ordinarli da casa da un’azienda sicura specializzata nello shopping da moltissimi anni.

Cosa ne pensi di questa novità? Hai qualche dubbio oppure ti incuriosiscono? Diccelo, come sempre, in un commento! Siamo curiosissime di leggere le vostre opinioni.

Ciao! Se vuoi restare in contatto con noi, seguici anche su Instagram =)



Iscriviti alla newsletter settimanale e ricevi via mail le migliori novità dal mondo unghie e le anteprime sulle attività di testing e invio campioni omaggio da parte dello staff!

Dopo la registrazione, controlla la tua mail e conferma la tua iscrizione =)


Scritto da Francesca L.

Blogger "seriale", redattrice, web writer freelance. Appassionata di tendenze, make up, ma soprattutto di nail art. Nella sua vita non manca mai il colore, in particolar modo sulle unghie!

Leggi tutti i posts di Francesca L.

7 Commenti su “Smalti Peel Off Little Ondine: rimozione senza solvente!”

  1. Mi sembra un’idea geniale!Io uso dei semipermanenti peel off,questi non li conoscevo!Peccato che a parte su qvc non credo li abbiano nei negozi!

  2. Mmmm… I colori postati qui sono super belli, ma ciò che mi lascia perplessa è proprio la tipologia peel off. Non so se resisterebbe sulle mie unghie. E poi l’asciugatura è lentissima, ahi ahi!
    Però la cosa buona è che sono delicati sull’unghia e non necessitano del malefico solvente 😀

  3. Interessante la loro rimozione!però mi sembrano un po insidiosi con il fatto di dover aspettare ore prima che si asciughino del tutto!

  4. Sono scettica, ne provai uno di questo genere molti anni fa ed era gommoso per cui si rovinava presto e non aveva un bel finish, attendo recensioni.

  5. Non li hanno nei negozi fisici? Perchè anche se ci mettono un bel po’ per asciugare l’idea di toglierli senza solvente mi ispira non poco

  6. ho trovato questo post di due mesi fa… adesso vi chiedo: in questi mesi li avete provati? esiste solo questo brand? prima dello smalto non va la base trasparente quindi? io non li ho mai visti nei negozi..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.