Smalti Peel Off Little Ondine: rimozione senza solvente!

Su QVC sono arrivati gli smalti peel off Little Ondine. Speciali smalti che si rimuovo senza solvente, distaccandoli dall’unghia naturale semplicemente sollevandoli dai lati! Curiosa? Allora continua la lettura e scopri con noi tutti i dettagli!

Smalti Peel Off Little Ondine: rimozione senza solvente

Little Ondine è un brand inglese che propone al pubblico i suoi smalti peel off a base di resina, acqua e pigmenti naturali che non hanno odore e non aggrediscono le unghie.

La particolarità è che si rimuovono senza solvente, staccando lo smalto dai lati e sollevandolo come fosse un adesivo. Per agevolarti nell’operazione potrai immergere per un po’ le mani in acqua calda o usare un dischetto imbevuto di semplice alcool.

smalti Little Ondine

Sono inodore e privi di fragranze. Per completezza di informazioni riporto qui l’elenco degli ingredienti (INCI).

AQUA (WATER), POLYURETHANE-35, ACRYLATES/VP COPOLYMER, HYDROXYPROPYL METHYLCELLULOSE, GLYCERIN, TRIETHANOLAMINE, LAURETH-21. MAY CONTAIN (+/-): MICA, POLYETHYLENE TEREPHTHALATE, CI 77891, CI 12490, CI 74160, CI 11710, CI 77266, CI 77000

Come si applicano gli smalti Little Ondine?

Gli smalti Little Ondine vanno applicati sulle unghie perfettamente pulite e struccate. Per una maggiore adesione, gli esperti del brand consigliano di lavare accuratamente le mani con acqua e sapone prima della stesura.

Dopo aver steso due o tre mani di colore occorre aspettare un po’: l’asciugatura completa non è immediata, ci impiega sino a 1 ora per poter essere completata.

Togli subito eventuali sbavature dai bordi con un bastoncino per cuticole ed evita di toccare acqua calda per almeno 3 ore dal completamento della manicure.

Dove comprare gli smalti Little Ondine?

Il brand ci propone moltissime tonalità: ben 80 diverse, nelle foto qui sotto puoi vederne alcuni esempi. Su QVC sono disponibili diversi colori e diversi kit.

Ad esempio, i kit con 3 colori assortiti, scelti tra le nuove collezioni e tra le nuance più alla moda del momento, ha un costo di 32,20 euro, ma su alcune referenze sono anche presenti degli sconti.

Nelle foto qui sotto trovi alcuni esempi scelti dall’assortimento.

smalti little ondine

smalti little ondine qvc

little ondine smalti

I kit Essential da 2 colorazioni, invece, hanno un prezzo di 18,50 euro. Eccone alcuni!

205653 205654 205658

Il set con due smalti trasparenti, utili come top coat e come base, invece, è in vendita a 15 euro.

base top coat ondine

Troverai i nuovi smalti peel off Little Ondine disponibili per l’acquisto in pochi click nella sezione Mani e Piedi del sito ufficiale QVC, con tutta la comodità di ordinarli da casa da un’azienda sicura specializzata nello shopping da moltissimi anni.

Cosa ne pensi di questa novità? Hai qualche dubbio oppure ti incuriosiscono? Diccelo, come sempre, in un commento! Siamo curiosissime di leggere le vostre opinioni.

Vota questo articolo, spero ti sia piaciuto =)

Prodotti Ricostruzione Unghie Tutto per le Unghie

Written by Francesca L.

Blogger "seriale", redattrice, web writer freelance.
Appassionata di tendenze, make up, ma soprattutto di nail art. Nella sua vita non manca mai il colore, in particolar modo sulle unghie!

Lascia un commento

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

nail art mondiali

Nail art Europei 2016: unghie per tifare Italia e non solo!

Dove comprare SentatioNAIL in Italia: punti vendita ed insegne