Smalti peel off Essence: opinioni e swatches del n.06 “Glitter in the air”

By | Gennaio 10, 2019

Buongiorno a tutte oggi vi voglio parlare dello smalto peel off di Essence che di recente ho avuto modo di provare, nello specifico del n.06: uno smalto trasparente ma impreziosito da tanti glitter verdi.

Smalto Essence Glitter on Glitter off n.06 Glitter in the air:

Si presenta in una boccetta cilindrica trasparente con tappo nero. Ho provato qualche tempo fa un prodotto simile di Catrice ed ero proprio curiosa di provare anche Essence.

Il PENNELLO ad impugnatura rotonda è maneggevole e si apre perfettamente sulla superficie dell’unghia, tuttavia l’applicazione non è precisa, per la consistenza del prodotto ma è normale.

La STESURA, come per tutti gli smalti glitterati, non è mai facile nè omogenea, inevitabilmente ci sono accumuli di brillantini e ogni unghia è diversa dall’altra. La COPERTURA non è il massimo, in foto vedete una sola passata di prodotto, forse io lo utilizzerei più come top coat.

L’ASCIUGATURA è nella media, forse un pò più lenta ma niente di “immobilizzante”, anche per altri prodotti simili ho notato questa caratteristica, a parte il forte odore. Il FINISH è carino, devo dire che non mi dispiace per niente.

La DURATA, 3 o 4 giorni, perchè come peel off inizia a sfogliarsi, anche se usi troppo l’acqua calda o se ti fai lo shampoo.

In merito alla rimozione devo dire che non mi sono trovata poi così male, pensavo peggio, perchè ero un pò prevenuta, invece devo dire che mettendo uno strato un pò più abbondante non è risultata così difficoltosa, anche se le unghie ne risentono…dopo olio a volontà!

VOTO FINALE 8/10, ve lo consiglio ma più come top coat secondo me, perchè l’effetto mi sembra più bello.

Sei appassionata di bellezza a 360 gradi? Passa a trovarci su Consigli Per Tutti, il nuovo magazine dedicato alle donne e non solo!

Prodotti Ricostruzione Unghie Tutto per le Unghie

Iscriviti alla newsletter settimanale e ricevi via mail le migliori novità dal mondo unghie e le anteprime sulle attività di testing e invio campioni omaggio da parte dello staff!

Dopo la registrazione, controlla la tua mail e conferma la tua iscrizione =)


4
Lascia un commento

avatar
4 Comment threads
0 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
4 Comment authors
NailartenonFrancesca6G.Lulli Recent comment authors

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  Notifiche  
Notificami
Lulli
Member
Lulli

Peel off per i glitterati la trovo una buona idea, ma sicuramente lo preferirei anch’io come top. Bello il colore.

G.
Member
G.

bello! io infatti uso questo tipo di smalti come top coat, rendono di più

Francesca6
Member
Francesca6

Avevo grandi aspettative su questi smalti glitter (ho provato quello fucsia) e i colori sono stupendi, ma penso che li userò come top coat, perché per quanto riguarda l’effetto sono molto belli!!

Nailartenon
Member
Nailartenon

Che belli questi glitter blu, penso lo utilizzerei anch’io come top coat.