Smalti P2 Techno Chrome: opinioni, recensione e swatches

Ben ritrovate ragazze! Voglio augurare uno scintillante 2019 a tutte voi con questa mia recensione con due smalti azzeccatissimi per questo tipo buon augurio! Si tratta di due smalti della linea “Techno Chrome” della P2 che promette un effetto con finitura laminata brillante.

Questa gamma è composta da 10 colori. Io ho scelto “Wicked spring” dalla tonalità lilla e “Pink Spark” dalla tonalità decisamente più fuxia…guardando la boccetta. Li ho acquistati alcuni giorni fa curiosando tra gli scaffali dell’OVS attratta dalla loro lucentezza enfatizzata dalle luci del negozio.

Smalti Techno Chrome P2: opinioni

Il packaging , da 10ml, si presenta totalmente a specchio e di forma rettangolare.

Il pennello, di grandezza media, con setole a ventaglio, si impugna benissimo ed è quindi praticissimo.

La stesura risulta molto facile. E’ scorrevole, fluida ed omogenea, cosa non da poco per uno smalto dal finish metalizzato. E’ coprente già dalla prima passata, ma trattandosi di un prodotto abbastanza liquido bisogna solo prestare attenzione alle quantità.

L’asciugatura è sorprendentemente veloce e forma rarissimamente delle bollicine.

Ho steso il “Pink Spark” su tutte le dita, tranne che sull’anulare dove ho voluto mettere il “Wicked spring” con l’intenzione di realizzare una accent manicure, ma ahimè con scarsi risultati, in quanto, nonostante i colori della confezione siano molto differenti, al momento della stesura, i due colori si assomigliano abbastanza e non rispecchiano granchè, come potete vedere dalle foto, il colore della boccetta.

Il finish non delude le aspettative. Risulta già lucidissimo di suo, ma con un bel top coat effetto gel, il risultato finale è molto soddisfacente.

Durata: pessima! Già dopo due giorni iniziava a sbeccarsi e a formarsi il bordino bianco.

Rimozione: facile con un normale solvente

Voto finale: a malincuore 3/10. Considerato anche che costa mediamente sui 4 euro è veramente da evitare. Penso che volerà nel bidoncino…

Provati da voi è la sezione che contiene le recensioni smalti, unghie e nail care delle nostre lettrici. Qui troverai swatches smalti, opinioni, impressioni sulle maggiori novità in commercio. Scritte da lettrici appassionate come te. Ti piacerebbe partecipare condividendo con noi le tue opinioni? Leggi qui come fare!

Ciao! Se vuoi restare in contatto con noi, seguici anche su Instagram =)



Iscriviti alla newsletter settimanale e ricevi via mail le migliori novità dal mondo unghie e le anteprime sulle attività di testing e invio campioni omaggio da parte dello staff!

Dopo la registrazione, controlla la tua mail e conferma la tua iscrizione =)


Scritto da sereange

Ho iniziato 20 anni fa a mettermi lo smalto per smettere di mangiarmi le unghie e ci ho preso davvero gusto vedendo i favolosi risultati raggiunti...fino a diventare appassionata di vere e proprie nail art!

Leggi tutti i posts di sereange

6 Commenti su “Smalti P2 Techno Chrome: opinioni, recensione e swatches”

  1. Davvero un peccato la scarsa durata, ho notato che questa tipologia spesso mi dura meno anche se solitamente non fanno spessore e si ritoccano bene. Ho un’altra tipologia di questa marca e tienedi più. Bella l’idea dell’accent anche se somigliano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.