Smalti P2 Cosmetics Easy Gel: opinioni, recensione e Swatches

Ciao a tutte! Anche se è uscita da qualche tempo, vorrei parlarvi della nuova  di linea di smalti firmata P2 Cosmetics chiamata Easy Gel.

Smalti P2 Cosmetics Easy Gel: opinioni, recensione e Swatches

È una linea di smalti più il top coat studiata per un risultato professionale come dall’estetista; garantisce una manicure perfetta a casa in 2 passaggi senza l’uso della lampada UV.

smalti-p2-cosmetics-easy-gel-opinioni

Tra i 13 colori disponibili io ho provato lo 080, Faded Brick, che è un malva adattissimo a questo periodo autunnale!

Lo smalto risulta coprente al meglio alla 2′ passata, si asciuga in poco tempo e per questo non lo consiglio alle ragazze alle prime armi perché, avendo un finish in gel, alla stesura risulta un pò denso.

Il pennello è quello arrotondato a ventaglio che facilita la copertura di tutta l’unghia in 2 mosse!

Lo indosso da domenica e oggi,che è venerdì, è ancora perfetto grazie anche al top coat della stessa linea, che ho applicato dopo aver realizzato una nail art con borchie e decori astratti.

smalti-p2-cosmetics-easy-gel-e-top-coat-opinioni

Spero che la mia recensione sia stata utile e chiara!

A presto, Patrilina.

Per guardare tutti i colori della gamma P2 Cosmetics Easy Gel, collegati a questa pagina, ne abbiamo parlato insieme all’uscita in Italia del make up di questa marca. 

Hai provato un prodotto per unghie, uno smalto o un accessorio manicure e vuoi condividere con noi le tue opinioni? Inviaci la tua recensione, potresti essere scelta per diventare tester! Tutte le informazioni in questa pagina

Ciao! Se vuoi restare in contatto con noi, seguici anche su Instagram =)



Iscriviti alla newsletter settimanale e ricevi via mail le migliori novità dal mondo unghie e le anteprime sulle attività di testing e invio campioni omaggio da parte dello staff!

Dopo la registrazione, controlla la tua mail e conferma la tua iscrizione =)


Scritto da patrilina81

Patrilina è una blogger e youtuber appassionata di nail art e di bellezza Bio.

Leggi tutti i posts di patrilina81

11 Commenti su “Smalti P2 Cosmetics Easy Gel: opinioni, recensione e Swatches”

  1. Io ormai ti seguo e sono contenta di leggerti anche qui. Questo colore è magnifico e super lucido *_* poi dato che P2 non costa molto, appena trovo lo stand pieno (purtroppo nel negozio dove vado io sono sempre un po’ sforniti) lo prendo assolutamente!

      1. Anche io mi sono sempre trovata benissimo! Ormai non posso fare a meno della loro base rinforzante, l’ho detto più e più volte. Inoltre trovo che come durata siano superiori a quelli di altre marche low cost più economiche!

  2. Molto bella la nail art e grazie per la recensione:ero un po’ incerta ma penso che proverò il top coat,a volte i marchi low coat non ispirano fiducia al primo colpo

    1. Ti posso dire che indosso questa nail art da quasi 7 giorni e si è sbeccata il medio destro con le borchie, quindi questo top coat credo che si possa paragonare al Better Than Gel di Essence che è il mio top coat preferito!

        1. No no, c’è sempre!Proprio l altro giorno ero all’Upim e ho visto che c’è, è cambiato un pò il packaging ma è sempre in vendita!

  3. È davvero meraviglioso, sempre più interessante questa marca. Ragazze, io sto benissimo in questa community perché adoro questi argomenti e imparo tantissimo, ma sono in soggezione con nailart e unghie così belle.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.