Smalti Orly Primavera 2017: collezione La La Land

La collezione di smalti Orly primavera 2017 si ispira a Los Angeles e alla gioia di vivere tipica dei californiani. La La Land ci propone 6 nuance dalle tonalità fresche e luminose, disponibili anche nella versione GelFx.

Smalti Orly Primavera estate 2017: collezione La La Land

La collezione La La Land è composta da 6 tonalità di smalto per unghie completamente prive di Formaldeide, DBP e Toluene. Si ispira al cielo cristallino di Los Angeles, all’ottimismo e alla vivacità degli abitanti della California, all’acqua di Venice Beach.

Ariel_Almond_CoolinCali_02_115_C2

Ecco, nel dettaglio le 6 nuance presenti nella linea di smalti Orly primavera estate 2017.

Head in the Clouds: rosa pastello chiaro cremoso

As Seen on TV: color lilla cremoso

Cool in California: vivace rosa papavero cremoso

smalti orly la la land

Anything Goes: base semitrasparente holografica e opalescente con microglitter, macroglitter tondi e stelline rosa e celeste

Big City Dreams: cremoso verde menta pastello

Forget Me Not: cremoso azzurro cielo pastello 

smalti orly primavera estate 2017

Prezzo consigliato al pubblico: 19,00 euro l’uno, formato da 18 ml

Presente a listino anche il kit che contiene al suo interno 4 smalti mini da 5,4 ml (Cool in California, Forget me Not, As Seen on TV e Anything Goes), perfetto per essere portato in viaggio o in borsetta. 

Lalaland_MiniKit_b

Prezzo  Mani Mini Kit: € 34,80

La gamma La La Land è disponibile anche nella versione GelFX, smalto semipermanente alle vitamine, che colora le unghie proteggendole e nutrendole. Si applica in pochi minuti usando la lampada LED e si rimuove con facilità tramite impacco di solvente da tenere in posa 10 minuti.

Gli  Smalti  ORLY  vengono  venduti  negli  ORLY  Vip  Center  in  tutta  Italia  (Store  Locator  sul  sito www.orlyitalia.it) e nello Shop Online ORLY: shop.smaltiorly.it.

Cosa ne pensi della linea di smalti La La Land? Ti piacciono? Io personalmente sono affascinata da Anything Goes, che mi sembra il più originale di tutti.

Come sempre ti invito a lasciarmi i tuoi commenti qui sotto e a tornare a trovarci spesso per non perdere nessuna delle tante novità unghie che segnaliamo ogni giorno qui sul blog.

Ciao! Se vuoi restare in contatto con noi, seguici anche su Instagram =)



Iscriviti alla newsletter settimanale e ricevi via mail le migliori novità dal mondo unghie e le anteprime sulle attività di testing e invio campioni omaggio da parte dello staff!

Dopo la registrazione, controlla la tua mail e conferma la tua iscrizione =)


Scritto da Francesca L.

Blogger "seriale", redattrice, web writer freelance. Appassionata di tendenze, make up, ma soprattutto di nail art. Nella sua vita non manca mai il colore, in particolar modo sulle unghie!

Leggi tutti i posts di Francesca L.

9 Commenti su “Smalti Orly Primavera 2017: collezione La La Land”

  1. Sono tutti meravigliosi, anche se continuo ad avere una perversa attrazione per i colori più vivaci, come quelli che vedo nella foto qui di lato per la collezione primavera. 2016.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.