Smalti Orly inverno 2017: La collezione Darlings of Defiance

Continuando il nostro percorso alla scoperta delle nuove collezioni di smalti per l’inverno 2017 e le festività natalizie, oggi ti parlerò di Orly e della sua linea Darlings of Defiance, composta da 6 inedite nuance. Scoprila con me in anteprima!

Smalti Orly inverno 2017: La collezione Darlings of Defiance

“Rompere le regole dello stile. Non abbiate paura di osare. A volte le idee migliori vengono da combinazioni inaspettate. Alto e basso. Buio e luce. Morbido e duro..”.

Queste sono le parole con cui Orly presenta Darling of Defiance, la sua nuova collezione di smalti per l’inverno 2017 e le festività natalizie.

La linea, disponibile sia in versione smalto tradizionale che GelFix, si compone di 6 tonalità contrastanti tra di loro, da abbinare oppure mixare per creare combinazioni sempre nuove e inaspettate. Eccole nel dettaglio:

  • Champagne Slushie: champagne dorato (shimmer)
  • Faux Pear: beige (shimmer)
  • Stiletto On The Run: rosso borgogna (cremoso)

  • Penny Leather: marrone scuro (cremoso)
  • Secondhand Jade: malachite (cremoso)
  • Once In A Blue Moon: azzurro con riflessi argento (shimmer)

Il lancio internazionale è previsto per metà ottobre, potrai acquistare gli smalti Orly Darlings of Defiance in tutti i saloni concessionari del marchio. Per controllare l’elenco dei rivenditori autorizzati, segui questo link.

Gli smalti Orly inverno 2017 sono anche disponibili nella vesione GelFix, lo smalto semipermanente applicato direttamente in salone da personale qualificato.

Dove comprare gli smalti Orly? Oltre che nei punti vendita e nei saloni concessionari del marchio, puoi trovare gli smalti Orly anche su Amazon, seguendo QUESTO link.

Con questa presentazione sulla nuova linea Orly per oggi ho concluso, ma le sorprese in vista dell’inverno e delle festività natalizie non sono certo finite qui. Nei prossimi giorni vedremo insieme tante, ma proprio tante, nuove uscite da regalare o farsi regalare!

Intanto, ti consiglio di leggere anche:

E tu? Cosa ne pensi di Darlings of Defiace? Ti piace? Dimmelo in un commento e parliamone insieme!

Vota questo articolo, spero ti sia piaciuto =)

Prodotti Ricostruzione Unghie Tutto per le Unghie

Written by Francesca L.

Blogger "seriale", redattrice, web writer freelance.
Appassionata di tendenze, make up, ma soprattutto di nail art. Nella sua vita non manca mai il colore, in particolar modo sulle unghie!

Commenta con Facebook (solo per utenti non registrati)


Nb: i commenti Facebook non concorrono al raggiungimento dei distintivi. Se sei registrata, commenta con il tuo profilo, trovi il modulo "regolare" scorrendo la pagina verso il basso.


9 Commenti

Lascia il tuo commento
  1. Mi piacciono i rossi e l’azzurro con riflessi shimmer. Ho acquistato Orly alcuni anni fa in omaggio con una rivista e mi sono trovata molto bene!

    Vota questo commento
  2. Ho sentito parlare molto bene del marchio, ma non l’ho mai provato. I colori non sono particolarmente diversi dai soliti, tranne rosso borgogna e malachite.

    Vota questo commento

Lascia un commento

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Loading…

Smalti Essie: opinioni, recensione, swatches di Clambake

Unghie in acrilico: come creare la pallina