Smalti Orly Autunno 2017 Velvet Dream Collection

Continuando la nostra panoramica sugli smalti in uscita nella prossima stagione, oggi voglio presentarti l’anteprima degli smalti Orly autunno 2017. La collezione Velvet Dream ci propone 6 tonalità intense e coprenti, cariche di sfumature. Continua la lettura e scopri con me tutti i dettagli!

Smalti Orly Autunno 2017 Velvet Dream Collection

I colori della nuova Velvet Dream Collection by Orly si ispirano ai caldi tessuti autunnali e alle multidimensionali sfumature scure del velluto. 

L’uscita di questa linea a livello internazionale è prevista per fine luglio e arriverà in Italia nelle settimane successive, presumibilmente tra agosto e settembre. Ma quali sono nello specifico le sei tonalità proposte da Orly per la prossima stagione? Eccole nel dettaglio!

  • Silken Quartz: pesca shimmer
  • Just Bitten: rosso sangue cremoso
  • Black Cherry: magenta cremoso

  • Velvet Kaleidoscope: lampone con glitter dorati
  • Black Suede: blu scuro cremoso
  • November Fog: lilla pallido cremoso

Prezzo al pubblico: 17,00€ formato da 18ml

Potrai comprare la collezione di smalti Orly autunno 2017 Velvet Dream in tutti i punti vendita concessionari del marchio e sullo store online ufficiale. Per conoscere il rivenditore autorizzato più vicino a casa tua, puoi utilizzare lo strumento che trovi in questa pagina.

Cosa ne pensi di questa gamma di colori per unghie? Hai già visto qualcosa che ti piace? Dimmelo lasciandomi un commento qui sotto e parliamone insieme!

Vota questo articolo, spero ti sia piaciuto =)

Prodotti Ricostruzione Unghie Tutto per le Unghie

Written by Francesca L.

Blogger "seriale", redattrice, web writer freelance.
Appassionata di tendenze, make up, ma soprattutto di nail art. Nella sua vita non manca mai il colore, in particolar modo sulle unghie!

9 Commenti

Lascia il tuo commento
  1. Non ho mai provato smalti Orly, forse perchè non si trovano molto in giro, anche se i colori della collezione non mi attirano così tanto…magari perchè è estate

    Vota questo commento
  2. Non ho mai provato Orly (prezzo comunque abbastanza alto). Per quanto riguarda i colori, mi sembrano abbastanza classici, preferisco il pesca shimmer e il rosso sangue cremoso.

    Vota questo commento
  3. Avevo acquistato un paio di smalti orly in omaggio con una rivista e mi ero trovata molto bene. Di questa collezione mi piacciono il rosso sangue, il color lampone con glitter dorati e il blu scuro.

    Vota questo commento
  4. Vado a vedere se nella mia provincia c’è un rivenditote, è una marca che mi ispira da tempo, ma confesso che dalla foto questi colori non mi emozionano, trovo invece particolare la dimensione di ben 18 ml.

    Vota questo commento

Lascia un commento

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Smalto Zoya Bebe: opinioni, recensione, swatches

Smalti China Glaze autunno 2017: Street Regal Collection