Smalti Orly primavera 2016: collezione Melrose e nuovi Gel Fix

Melrose ORly 2016

Ed eccoci qui con un’interessantissima anteprima dedicata ai nuovi smalti Orly Primavera 2016. La collezione Melrose comprende 6 inedite nuance per unghie disponibili anche nella versione Gel Fix. Scopriamole insieme!

Smalti Orly Melrose Primavera 2016: nuovi colori per unghie

La primavera Orly ci propone audaci nuance per una manicure ispirata al celebre quartiere Melrose di di Los Angeles. Per la prossima stagione la palette di sei nuovi smalti si vestirà di intensi teal, delicati nude, rosa perlati e un velo di scintillanti brillantini.

Smalti Orly 2016

Tanti colori, tanti finish diversi: potrai scegliere tra una finitura cremosa, shimmer, semi trasparente e super glitterata.

Ma bando alle chiacchiere, guardiamo subito più da vicino le nuove tonalità Orly Melrose per la primavera 2016!

  • Vintageverde menta cremoso, dal sapore vagamente retrò
  • Feel the Funk: violetto semi trasparente con microglitter scintillanti
  • Trendy: finish shimmer per questo rosa chiaro luminoso e brillante

smalti orly primavera 2016

  • Hip and Outlandish: verde persiano cremoso, esotico e misterioso
  • Window Shopping: color magenta intenso dal finish cremoso
  • Beautifully Bizarre: rosa lilla perlato

smalti Orly Melrose primavera 2016

Prezzo al pubblico: 17 euro cadauno, formato da 18 ml

Mani Mini Kit: per le più indecise, Orly mette a disposizione anche il Mani Mini Kit, con all’interno una selezione di 4 nuance Melrose nel formato da 5, 4 ml. Nel set sono comprese le nuance Feel the Funk, Trendy, Hip and Outlandish e Window Shopping.

Melrose ORly 2016

Prezzo al pubblico: 34,80 euro 

Ti ricordo che gli smalti Orly non contengono Toluene, Formladeide e DBP. Per cercare il punto vendita più vicino a casa tua, consulta l’elenco che trovi in questa pagina oppure collegati allo store online ufficiale.

Gel Fix Orly Melrose primavera 2016: sei nuovi colori semipermanenti

Nella nuova linea Melrose per la primavera 2016 sono contenuti anche 6 nuovi semipermanenti Orly Gel Fix, gli smalti gel che colorano le unghie e le proteggono grazie ad un complesso di vitamine e antiossidanti inseriti all’interno della formulazione.

Protezione, nutrimento, colore e manicure a lunga tenuta: un prodotto all-in-one perfetto per ogni esigenza! Le nuove nuance riprendono quelle dell’intera collezione.

Gel Fix Orly primavera 2016

Orly Gel Fix è disponibile nei saloni di bellezza Orly Vip Center. Per cercare il centro più vicino a casa tua, visita lo store locatore sul sito web ufficiale, lo trovi collegandoti a questo link.

E tu, cosa ne pensi di questi nuovi colori? C’è qualcuno tra questi smalti Orly Melrose che ti ha colpito? A me piacciono moltissimo sia Window Shopping, che Hip and Outlandish!

Come sempre ti invito a lasciarmi i tuoi commenti e a proseguire la lettura con tutte le altre novità unghie contenute in questa sezione.

A prestissimo e torna spesso a trovarci!

Ciao! Se vuoi restare in contatto con noi, seguici anche su Instagram =)



Iscriviti alla newsletter settimanale e ricevi via mail le migliori novità dal mondo unghie e le anteprime sulle attività di testing e invio campioni omaggio da parte dello staff!

Dopo la registrazione, controlla la tua mail e conferma la tua iscrizione =)


Scritto da Francesca L.

Blogger "seriale", redattrice, web writer freelance. Appassionata di tendenze, make up, ma soprattutto di nail art. Nella sua vita non manca mai il colore, in particolar modo sulle unghie!

Leggi tutti i posts di Francesca L.

8 Commenti su “Smalti Orly primavera 2016: collezione Melrose e nuovi Gel Fix”

  1. Mi piacciono tutti!!!Solo che non ho mai trovato un negozio che li venda…ho guardato anche sul sito segnalato nell’articolo ma i punti vendita sono tutti fuori dalla mia portata,peccato!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.