Smalti OPI autunno 2015- inverno 2016: Venice Collection

Si chiama Venice Colletion ed è ispirata ai colori e all’eleganza di una delle città più belle del mondo: stiamo parlando della nuova collezione di smalti autunno 2015- inverno 2016 firmata O.P.I. 12 ricche e sontuose tonalità ci terranno compagnia durante la prossima stagione, scopriamole insieme!

Smalti O.P.I autunno 2015 Venice Collection

L’inedita gamma di smalti autunno 2015- inverno 2016 creata dai professionisti del colore OPI rende omaggio ad una delle più belle, antiche ed eleganti città europee.

Venice Collection si presenta come una serie composta da 12 shade di colori per unghie che traggono la loro ispirazione dalla ricca architettura barocca, dalla sontuosa eleganza e dall’arte che da sempre contraddistingue Venezia.smalti opi autunno 2015

La co-Founder & Brand Ambassador Suzi Weiss-Fischmann ha spiegato che pensando al capoluogo del Veneto, è impossibile non rievocare le immagini dei “turisti che ammirano piazza San Marco, di amanti che sorseggiano champagne durante un viaggio in gondola, di amici che si godono un gelato in un caffè all’aperto o di chi semplicemente si addentra tra i vicoli di questa affascinante città”.

Venice Collection OPI: tutti i colori

La nuova collezione di smalti OPI autunno 2015 Venice Collection racchiude romantici rossi, intensi blu, delicati pastello, coralli, delicati nude e, così come dettano le ultime tendenze del colore in campo unghie, opulente tonalità metalliche.

Il tutto con un tocco di seduzione italiana che rende davvero unica questa novità proposta da uno dei marchi più amati a livello mondiale.

Ecco la panoramica dei 12  nuovi colori che comporranno Venice Collection:

smalti OPI autunno 2015 venice collection 1

  • A Great Opera-tunity: delicata tonalità melone
  • It’s a Piazza Cake: originale color cacao
  • Worth a Pretty Penne: color rame, delicato e luminoso
  • Tiramisu for Two: cremoso colore che ricorda il noto dolce
  • Amore at the Grand Canal: rosso intenso
  • Gimme a Lido Kiss: rosso perlato

OPI collection venice autunno 2015

  • Be There in a Prosecco: nudo bon ton ispirato al noto vino
  • Purple Palazzo Pants: un delicato lilla pastello
  • O Suzi Mio: melanzana
  • My Gondola or Yours?: intenso nero puro
  • Baroque…But Still Shopping: prezioso oro
  • St. Mark’s the Spot: blu navy

Tutte le nuance della nuova collezione autunno 2015- inverno 2016 OPI saranno disponibili a partire dal 1 settembre 2015 in tutte le profumerie concessionarie del marchio.

E tu, cosa ne pensi di questa nuova gamma di smalti? Ti piace la scelta dei colori?

Io la trovo molto bella e spero di poterla provare quanto prima. Il costo dei singoli flaconcini è di 15 euro l’uno.

Nell’attesa di poter tornare a parlare di questo brand, ti consiglio di leggere anche tutte le altre novità unghie e le nuove tendenze della prossima stagione:

Buon proseguimento di lettura!


Iscriviti alla newsletter settimanale e ricevi via mail le migliori novità dal mondo unghie e le anteprime sulle attività di testing e invio campioni omaggio da parte dello staff!

Dopo la registrazione, controlla la tua mail e conferma la tua iscrizione =)


Scritto da Francesca L.

Blogger "seriale", redattrice, web writer freelance. Appassionata di tendenze, make up, ma soprattutto di nail art. Nella sua vita non manca mai il colore, in particolar modo sulle unghie!

Leggi tutti i posts di Francesca L.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.