Smalti Olografici autunno 2017

Ciao ragazze! Oggi voglio parlarvi degli smalti olografici, che sono tornati di tendenza per questo autunno. Come avrete sicuramente notato, sia la Kiko che la Essence hanno introdotto questa linea e io, da sempre grande appassionata di smalti holo, non potevo assolutamente perdermeli.

Così, dopo averne acquistato uno di entrambe le marche ho deciso di utilizzarli entrambi per una manicure super brillante. 
Holo rainbow 05 di Essence
Holographic nail laquer 003 di Kiko

Smalti Olografici autunno 2017

Ho iniziato applicando il rosa olografico della Kiko come base, già dalla prima passata il colore risulta facilissimo da applicare, coprente e con una texture perfettamente liscia. Invece lo smalto della Essence, che ho applicato solo sull’anulare, ha richiesto l’utilizzo di una spugnetta per ottenere un effetto pieno. Dopo aver realizzato dei decori ho sigillato il tutto con un top coat effetto gel.

Smalto Essence (prezzo 3,59€): necessita un minimo di tre passate; ho apprezzato il risultato finale, molto luminoso anche nelle giornate nuvolose, perfetto per una nail art che vuole farsi notare. Non mi è piaciuto l’effetto rilievo dei brillantini, il prodotto richiede pazienza sia durante l’applicazione sia durante la rimozione. Voto: 6.5

Smalto Kiko (prezzo 4.95€): basta anche una sola passata, colore che attira meno l’attenzione ma che al sole rivela tutta la sua bellezza, facile l’applicazione e anche la rimozione. Voto: 8

Hai provato anche tu un prodotto per unghie, uno smalto o un accessorio manicure e vuoi condividere con noi le tue opinioni? Inviaci la tua recensione, potresti essere scelta per diventare testerTutte le informazioni in questa pagina.

Vota questo articolo, spero ti sia piaciuto =)


Prodotti Ricostruzione Unghie Tutto per le Unghie

Written by sabri_nails

Appassionata di smalti e nail art. Puoi trovarmi anche su Instagram qui: https://www.instagram.com/sabri_nails/?hl=it

Commenta con Facebook (solo per utenti non registrati)


Nb: i commenti Facebook non concorrono al raggiungimento dei distintivi. Se sei registrata, commenta con il tuo profilo, trovi il modulo "regolare" scorrendo la pagina verso il basso.


17 Commenti

Lascia il tuo commento
  1. Ho anch’io uno smalto holo di Kiko, è pigmentato e mi piace tanto. Gli holo di Essence non li ho acquistati proprio perché temevo per la rimozione!

    Vota questo commento
  2. Mi piace molto l’effetto finale della manicure.Non credevo che lo smalto Essence creasse dei problemi di questo tipo però, sono tentata ad acquistarlo magari ci ripenso o mi oriento più su Kiko che a quanto pare è migliorata, in passato non mi sono mai trovata bene.

    Vota questo commento
    • Kiko è migliorata, questo è certo. Gli smalti nuovi col pack dei Power Pro Nail Lacquer sono validi, almeno io mi ci trovo bene. Ovviamente serve comunque un ottimo top coat per farlo durare ancora di più. Io arrivo a 4 giorni e per me è già tantissimo!

      Vota questo commento
    • Io mi sono quasi sempre trovata bene con Kiko, sono rimasta delusa dagli Smart che considero troppo “acquosi”, comunque questa serie holo è davvero fantastica. L’holo di Essence te lo consiglio, è molto bello da vedere, ma è meglio utilizzare una base peel off così non crea problemi per la rimozione

      Vota questo commento
  3. Nail art molto bella e raffinata! Ho acquistato lo smalto holo rocks 03 della Essence e immaginavo ci fosse un effetto rilievo, peccato per i problemi di rimozione. Puntavo anche al blu di Kiko, ma credo che aspetterò i saldi.

    Vota questo commento
    • Grazie mille adoro l’effetto, usando una base peel off sicuramente si risolve il problema di rimozione, mi pento di non averci pensato prima ma la userò sicuramente la prossima volta

      Vota questo commento
  4. Mi immagino le bestemmie quando hai rimosso lo smalto Essence…grazie per avermi ricordato di passare da Kiko a spendere soldi che non ho…stupendo quel colore!!

    Vota questo commento
    • Decisamente tante Io mi sono lasciata tentare ma per acquistare gli altri colori (e anche i nude che sono favolosi) aspetterò sicuramente i saldi!!

      Vota questo commento

Lascia un commento

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Loading…

Smalti Sephora autunno 2017: 3 utili novità nail care!

Pupa I’M metallic: smalti e rossetti metalizzati