Smalti NYC: Il colore di New York sulle nostre dita

Smalti NYC: New York Color Italia swatch e recensione

Ieri sono stata da Oviesse, era un po’ che non mettevo piede nel punto vendita che abbiamo in centro a Torino ( Via Roma) e il mio sguardo si è soffermato sullo stand dove erano esposti gli smalti di un marchio che, per mio difetto, ancora non conoscevo: NYC.

I colori erano davvero tutti bellissimi e sono rimasta colpita, oltre che dalla varietà, anche dal prezzo: 1,99 euro per un flaconcino da 9,7 ml.

Se devo essere sincera li avrei acquistati in grande quantità: c’erano nuances prettamente primaverili, varianti glitter e molto altro, ma come faccio sempre quando provo un nuovo brand, ho preferito sceglierne a malincuore solo uno e provarlo a casa.

Ho quindi optato per il numero 296 ” Water Street Blue” un azzurro turchese molto intenso che mi ha subito colpita.

smalti NYC                                     smalti NYC

Smalti NYC: La prova

Disclaimer: il prodotto è stato  da me personalmente acquistato, non si tratta di collaborazioni o altro. Solamente l’ultima parte relativa alla fanpage proviene dall’ufficio stampa.

Tornata a casa ho subito messo alla prova il mio nuovo acquisto ed ecco le mie impressioni!

Il pennello è classico, ma molto preciso consente di delineare bene il giro cuticole e di stendere agevolmente il prodotto, senza troppe sbavature. Ok, quindi, anche per le mani meno esperte e per chi ha difficoltà ad applicare il colore sulla mano con cui non scrive.

Stesura e copertura: la stesura e la texture sono una delle cose che mi hanno colpito maggiormente. Non capita di rado che smalti low cost siano praticamente trasparenti e che per ottenere il risultato promesso dalla boccettina occorra dare anche tre passate.

Lo smalto NYC che ho provato io mi ha dato un risultato soddisfacente già dopo la prima passata e al momento dell’asciugatura il finish era molto lucido, non necessita quasi di top coat. Inoltre si stende in maniera molto fluida e non crea antipatici accumuli di colore.

Ecco il risultato dopo la prima mano:

smalti NYCAsciugatura: Il prodotto promette di essere quick dry, quindi ad asciugatura rapida. Anche su questo devo dire che è vero: in un paio di minuti ero già in grado di usare le mani senza toccare tutto con i polpastrelli!

Ovviamente io preferisco sempre dare due strati di colore, per avere una durata maggiore e un finish più pieno, ecco quindi il risultato finale, extra lucido anche senza top coat ( e qui aggiungerei un bel ” wooow”).

smalti NYC

NYC apre al mondo Social con la pagina Facebook in Italiano

Da poco più di un mese NYC New York Color Italia ha aperto una pagina su Facebook, attraverso la quale i fan possono seguire in anteprima tutte le nuove collezioni ed essere sempre aggiornati sulle novità di questo brand.

Smalti NYC

Il fascino della moda newyorkese è quindi ora alla portata di click! Fateci un salto, cliccando su questo SU QUESTO LINK.

A presto e buona manicure!

Vota questo articolo, spero ti sia piaciuto =)

Prodotti Ricostruzione Unghie Tutto per le Unghie

Written by Francesca L.

Blogger "seriale", redattrice, web writer freelance.
Appassionata di tendenze, make up, ma soprattutto di nail art. Nella sua vita non manca mai il colore, in particolar modo sulle unghie!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Loading…

Nail Art Mikeligna: La prima puntata di Nail Lab

Pics Nails

Pics Nails: tira fuori le unghie!