Smalti Natale 2015: ecco i più belli di Essence e Catrice

A partire da metà ottobre, sui blog beauty cominciano già a fare capolino le prime collezioni natalizie. In questo articolo vedremo gli smalti più belli per Natale 2015 firmati Catrice ed Essence.

Non è mai troppo presto per iniziare la caccia al tesoro!

Smalti Natale 2015 Essence Merry Berry

Già il nome riporta un chiaro riferimento al Natale: Merry Berry di Essence è la collezione di make up perfetta per un look modaiolo e festivo. Nella collezione sono compresi 4 smalti dal pack originale e diverso dal solito.

Nel flaconcino stondato con il tappo che ricorda un po’ gli addobbi dell’albero, potrai trovare 4 nuance sui toni del viola e del fucsia, perfetti per una manicure super lucida e al passo con le ultime tendenze!

smalti essence natale 2015 1

Nella trend edition troverai anche un top coat ricco di pagliuzze dorate. Basta passarlo sulle unghie (anche da solo) e subito verrai “teletrasportata” alla notte di Natale!

ess_MerryBerry_TopCoat

Catrice Alluring Red e Catrice Treasure Love

Catrice per Natale 2015 ci propone ben due collezioni limitate. Gli smalti contenuti in Alluring Reds sono molto particolari: si tratta di una coppia di colore + topper argento e rosso, da usare insieme per ottenere un effetto “glassa” oppure da soli, magari colorando l’anulare diversamente.

Disponibili in 3 combinazioni, per vederle tutte, collegati a questa pagina, troverai anche i prodotti di make up!

smalti catrice natale 2015 2

In Treasure Love, che potrai acquistare a partire da metà novembre/inizio dicembre, troverai 4 nuance metallizzate, delicate e trendy per colorare le tue unghie in maniera soft, ma non certo anonima. Anche il pack è molto diverso da quello normalmente adottato da Catrice, una vera chicca anche per le collezioniste!

smalti catrice treasure love natale 2015

E se questi smalti Natale 2015 ti hanno incuriosita, dai anche uno sguardo alle altre collezioni make up e nails per le festività contenute in questa sezione: troverai confezioni regalo, edizioni limitate e molto altro da parte di Chanel, Make Up For Ever e The Balm.

Buon proseguimento di lettura!


Iscriviti alla newsletter settimanale e ricevi via mail le migliori novità dal mondo unghie e le anteprime sulle attività di testing e invio campioni omaggio da parte dello staff!

Dopo la registrazione, controlla la tua mail e conferma la tua iscrizione =)


Scritto da Francesca L.

Blogger "seriale", redattrice, web writer freelance. Appassionata di tendenze, make up, ma soprattutto di nail art. Nella sua vita non manca mai il colore, in particolar modo sulle unghie!

Leggi tutti i posts di Francesca L.

Un commento su “Smalti Natale 2015: ecco i più belli di Essence e Catrice”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.