Smalti Nails Inc autunno 2017 Caffeine Hit: i primi smalti con caffeina!

Per l’autunno 2017 Nails Inc ci propone una limited edition davvero particolare: la Caffeine Hit, una gamma di 4 smalti e uno scrub a base di caffeina. Ti ho messo un po’ di curiosità? Se la risposta è sì, continua la lettura per scoprire tutti i dettagli su questa novità!

Smalti Nails Inc autunno 2017 Caffeine Hit: i primi smalti con caffeina!

No, non hai letto male e non è uno scherzo. La gamma Caffeine Hit by Nails Inc è davvero composta da 4 smalti infusi con caffeina!

Questo particolare ingrediente rinforza le unghie, stimola la micro-circolazione sanguigna, stimola la rigenerazione cellulare e nutre la superficie ungueale.

In questo modo il margine libero crescerà più robusto e resistente ad urti o sbeccature.

I colori in gamma sono 4, tutti sui toni del marrone, di cui 3 con finish lucido e uno con finish super glitterato ad alta coprenza. Vediamoli nel dettaglio!

  • Caffeine Hit Afternoon Matcha
  • Caffeine Hit Chai Kiss

  • Caffeine Hit Espresso Martini
  • Caffeine Hit Rise and Grind

Prezzo: 11 sterline l’uno

 

Nails Inc novità autunno: scrub alla caffeina

Nella collezione di smalti Nails Inc Hit Caffeine troviamo anche uno scrub con microgranuli a base di chicchi di caffè naturali, che elimino le impurità dalla pelle, stimolando la circolazione e donando subito un aspetto più radioso.

Può essere usato sia sulle mani che sui piedi, prelevandone una sufficiente quantità e massaggiando il prodotto sulla pelle con movimenti circolari. Al termine risciacqua con abbondante acqua calda.

Per ottenere risultati ottimali, Nails Inc consiglia di effettuare il trattamento una o due volte alla settimana.

Attualmente la collezione Caffeine Hit di Nails Inc è in vendita sullo store ufficiale inglese, ma spero vivamente che questi prodotti arrivino anche da noi. 

E tu? Cosa ne pensi di questa linea di smalti alla caffeina? Ti incuriosisce e ti piacerebbe provarla? Dimmelo in un commento e discutiamone insieme!

Vota questo articolo, spero ti sia piaciuto =)

Prodotti Ricostruzione Unghie Tutto per le Unghie

Written by Francesca L.

Blogger "seriale", redattrice, web writer freelance.
Appassionata di tendenze, make up, ma soprattutto di nail art. Nella sua vita non manca mai il colore, in particolar modo sulle unghie!

11 Commenti

Lascia il tuo commento
  1. Per prima cosa, sto puntando il marrone come ultimo colore mancante alla mia collezione e queste 4 tonalità mi intrigano tutte, soprattutto il glitterato, poi spesso combatto con unghie deboli e infine amo il caffè: io cedo sicuramente!

    Vota questo commento

Lascia un commento

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Smalto Deborah Gel Effect: opinioni, recensione, swatches del numero 98 Hot Dune Brown

Smalti Chanel autunno 2017: novità e anteprima