Smalti e nail art Essence Autunno 2014: Yes, we POP!

yes we pop essence

Essence Yes We Pop: una trend edition dedicata alle unghie

Anche in questo caso siamo di fronte ad una preview non ancora confermata ufficialmente dall’ufficio stampa italiano. Ma sul web già si vocifera da un po’ di Essence Yes We Pop, la trend edition autunnale dedicata unicamente agli smalti per unghie e alla nail art.

E anche noi ci siamo lasciate travolgere dallo spirito dello “spoiler” sebbene non è assolutamente sicuro che questi nuovi prodotti arrivino in Italia. Ma una cosa certa c’é: in Germania sarà disponibile da fine agosto/ inizio settembre e sarà ricchissima di nuove proposte interamente dedicate a tutte le nail polish addicted.

I quattro smalti di Yes We Pop:

Coloratissimi, allegri e a rapida asciugatura. I quattro nuovi smalti della trend edition di settembre 2014 by Essence coloreranno le nostre unghie con una formula ricchissima di pigmenti.

essence yes we pop

 

Essence Nail Art Effect Set

La gamma Nail Art Effect di Essence si arricchisce di due nuove jar che contengono due scomparti: uno dedicato ad una polvere scintillante e uno ricco di paiettes multi colore, da mixare tra loro oppure portare da soli. Disponibili in due abbinamenti di colore diversi.

yes we pop essence                             yes we pop essence

Applicazioni per unghie: decoration kit e Nail art Design

Per le amanti delle applicazioni per unghie ecco due nuove proposte: una ruota ricca di gemme ed elementi che ricordano il Pop e un set Nail Art Design con colorati elementi tridimensionali.

yes we pop essence

Non poteva, inoltre, mancare un set per la manicure con foil: questa nuova versione colorata permetterà di applicarlo facilmente e creare simpatici mosaici di colore.

yes we pop essence

Ed infine per facilitare l’applicazione degli elementi decorativi e realizzare bellissime creazioni sulle vostre unghie è stato inserito un pennello a doppia punta: larga da un lato per sfumare e creare disegni con lo smalto, un dotter applicatore di precisione dall’altra.

yes we pop essence

 

Essence Gel Nail At Home: 2 in 1 Primer & Cleanser e le altre novità 2014

Non mancano le novità anche per quello che riguarda la linea Gel Nail At Home, il kit per il semi permanente firmata dal brand tedesco. In Essence Yes We Pop troveremo 3 novità.

La prima è il 2 in 1 Primer & Cleanser un prodotto che prepara l’unghia all’applicazione del gel e permette di rimuovere i residui della catalizzazione senza dover acquistare due prodotti distinti.

yes we pop essence

 

Completano la collezione il bellissimo top coat Gel Confetti, ricco di paiette sui toni del rosa e del rosso e la mini lampada led con attacco USB, declinata in un fucsia trendy e allegro.

yes we pop essence                                                         essence confetti

 

Non sappiamo ancora dirvi con certezza quanti e quali prodotti giungeranno nel nostro paese, in attesa di aggiornamenti vi do appuntamento ai prossimi articoli.

Buona manicure!

Ciao! Se vuoi restare in contatto con noi, seguici anche su Instagram =)



Iscriviti alla newsletter settimanale e ricevi via mail le migliori novità dal mondo unghie e le anteprime sulle attività di testing e invio campioni omaggio da parte dello staff!

Dopo la registrazione, controlla la tua mail e conferma la tua iscrizione =)


Scritto da Francesca L.

Blogger "seriale", redattrice, web writer freelance. Appassionata di tendenze, make up, ma soprattutto di nail art. Nella sua vita non manca mai il colore, in particolar modo sulle unghie!

Leggi tutti i posts di Francesca L.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.