Smalti Models Own Hyper Gel: opinioni, recensione, swatches

In questo nuovo articolo le opinioni, la recensione e lo swatches dello smalto Models Own Hyper Gel n. 029 “Purple Orchid” provato da Lucia.

Models Own HyperGel: opinioni, recensione, swatches con e senza top coat

Oggi vi recensisco un bellissimo colore della collezione HyperGel, una vivace linea di smalti cremosi del marchio inglese Models Own: si tratta di Purple Orchid, uno strepitoso viola vinaccia.

smalti-models-own-hypergel-opinioni

Lo smalto è contenuto in una boccetta da 14 ml, e il pennello è largo, piatto e a punta ricurva, quindi comodissimo per la zona cuticole.

Mi è piaciuta la texture, che è molto pigmentata ma della densità giusta, e garantisce una stesura precisa. Già dopo una sola passata, HyperGel risulta molto coprente senza bisogno di sovraccaricare l’unghia: infatti, una passata eccessiva genererebbe degli antiestetici addensamenti, in quanto lo smalto tenderebbe a colare di lato.

Ho constatato con piacere che l’asciugatura al tatto è stata molto rapida, quindi ho fatto una foto prima di applicare il top coat.

Swatches senza top coat

models-own-hypergel-senza-topper

È superfluo dire che il topper va comunque applicato per sigillare e proteggere la manicure; io al momento dispongo solo del topper lucido, ma penso che un colore così bello faccia il suo figurone sia glossato che satinato, perciò ho intenzione di riprovarlo al più presto con un top coat effetto mat!

Swatches con top coat

modelsownhypergel-con-topper1

Mi è durato un’intera settimana, quindi non posso che promuoverlo a pieni voti. 10/10!

Ciao! Se vuoi restare in contatto con noi, seguici anche su Instagram =)



Iscriviti alla newsletter settimanale e ricevi via mail le migliori novità dal mondo unghie e le anteprime sulle attività di testing e invio campioni omaggio da parte dello staff!

Dopo la registrazione, controlla la tua mail e conferma la tua iscrizione =)


Scritto da Lucia

Contributor e tester smalti per Tutto Nail Art & Unghie, cartoonist & digital scribbler

Leggi tutti i posts di Lucia

14 Commenti su “Smalti Models Own Hyper Gel: opinioni, recensione, swatches”

  1. Mamma mia *_____* con il top coat diventa quasi a specchio, ma che bello!!! Io li ho visti all’OVS ma non conoscendoli non li ho comprati. Mi sa che faccio il pieno adesso!!!

      1. Avevo letto in email, grazie Francesca. Appena vado in centro dove OVS é più fornita, mi fiondo su questo, su Sinful colors professional e la base P2 che descrivevi tu. Poi vi condivido.

        1. Grandi acquisti insomma! Io ormai compro tantissime cose all’OVS. Anche io vado in quello in Centro a Torino, ma ce n’è uno molto fornito anche all’Auchan, solo che ieri non avevano questo colore e io voglio questo colore 😉

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.