Smalti Models Own Hyper Gel: opinioni, recensione, swatches

In questo nuovo articolo le opinioni, la recensione e lo swatches dello smalto Models Own Hyper Gel n. 029 “Purple Orchid” provato da Lucia.

Models Own HyperGel: opinioni, recensione, swatches con e senza top coat

Oggi vi recensisco un bellissimo colore della collezione HyperGel, una vivace linea di smalti cremosi del marchio inglese Models Own: si tratta di Purple Orchid, uno strepitoso viola vinaccia.

smalti-models-own-hypergel-opinioni

Lo smalto è contenuto in una boccetta da 14 ml, e il pennello è largo, piatto e a punta ricurva, quindi comodissimo per la zona cuticole.

Mi è piaciuta la texture, che è molto pigmentata ma della densità giusta, e garantisce una stesura precisa. Già dopo una sola passata, HyperGel risulta molto coprente senza bisogno di sovraccaricare l’unghia: infatti, una passata eccessiva genererebbe degli antiestetici addensamenti, in quanto lo smalto tenderebbe a colare di lato.

Ho constatato con piacere che l’asciugatura al tatto è stata molto rapida, quindi ho fatto una foto prima di applicare il top coat.

Swatches senza top coat

models-own-hypergel-senza-topper

È superfluo dire che il topper va comunque applicato per sigillare e proteggere la manicure; io al momento dispongo solo del topper lucido, ma penso che un colore così bello faccia il suo figurone sia glossato che satinato, perciò ho intenzione di riprovarlo al più presto con un top coat effetto mat!

Swatches con top coat

modelsownhypergel-con-topper1

Mi è durato un’intera settimana, quindi non posso che promuoverlo a pieni voti. 10/10!

Vota questo articolo, spero ti sia piaciuto =)


Prodotti Ricostruzione Unghie Tutto per le Unghie

Written by Lucia

Contributor e tester smalti per Tutto Nail Art & Unghie, cartoonist & digital scribbler

Commenta con Facebook (solo per utenti non registrati)


Nb: i commenti Facebook non concorrono al raggiungimento dei distintivi. Se sei registrata, commenta con il tuo profilo, trovi il modulo "regolare" scorrendo la pagina verso il basso.


Lascia un commento

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Loading…

Smalti Mavala Natale 2016: unghie brillanti con Disco Color’s!

Video tutorial nail art per Halloween: unghie effetto insanguinato con cannuccia