Smalti Mi-Ny: opinioni, recensione, swatches di Blue Sky

Ciao ragazze! Un po’ di tempo fa sono stata selezionata come tester per lo smalto Mi-Ny Blue Sky. Ci ho messo un pochino a scrivere la recensione perchè ho approfittato delle ferie per farmi crescere le unghie, che normalmente porto molto corte. Spero che le mie opinioni possano esservi utili e ringrazio Francesca per l’opportunità!

Smalti Mi-Ny: opinioni, recensione, swatches di Blue Sky

Blue Sky è un blu intenso, con microglitter che lo rendono cangiante e iridescente. Mi è piaciuto moltissimo perchè lo trovo adatto sia alle unghie lunghe che a quelle corte. Inoltre è 3-Free e Made in Italy e questa è una garanzia in più!

Pennello: il pennello non è molto grande, ma a me è piaciuto perchè è molto preciso e permette di stendere bene il colore senza sbavare.

Stesura: nessun problema, coprente già dopo la prima passata, ma come sempre è meglio stendere due mani di colore per renderlo più intenso. Qui vedete la foto dopo la prima stesura:

Asciugatura: nella media, circa 10 minuti per due passate di colore.

Finish: il finish è meraviglioso. Dopo due mani di colore è brillante, lucido e omogeneo, ricco di riflessi. La foto qui sotto è senza top coat, perchè ho voluto mostrarvi il colore al naturale.

Dato che è ricco di riflessi e glitter finissimi è sempre un po’ difficile scattare delle foto abbastanza fedeli alla realtà, per cui ho deciso di farvi il “primo piano” di due dita per cercare di mostrarvi al meglio tutte le sfaccettature di questo smalto! 

Da questa foto, invece, potete vedere quanto il colore sia lucido, tenente conto che non ho usato assolutamente il top coat (l’ho applicato dopo aver scattato le foto)

Durata: ho utilizzato il top coat della Essence Better Than Gel e mi è durato per circa 5 giorni.

Voto Finale 9/10: mi sento di promuovere a pieni voti Blue Sky di Mi-Ny perchè mi è piaciuto davvero moltissimo. 

Vota questo articolo, spero ti sia piaciuto =)


Prodotti Ricostruzione Unghie Tutto per le Unghie

Written by Aurora

Aurora è stata scelta come tester per il progetto Provati da Voi.

Commenta con Facebook (solo per utenti non registrati)


Nb: i commenti Facebook non concorrono al raggiungimento dei distintivi. Se sei registrata, commenta con il tuo profilo, trovi il modulo "regolare" scorrendo la pagina verso il basso.


11 Commenti

Lascia il tuo commento
  1. Mi piacciono i colori metallizzati e pieni di riflessi, anche io mi ero candidata per questo, ma sono contenta che l’abbia provato tu =) Grazie per la recensione da quanto ho potuto capire gli smalti Mi-Ny sono molto validi!

    Vota questo commento

Lascia un commento

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Loading…

Video Tutorial Nail Art: Flower nail art

Layla No Lamp: opinioni, recensione e swatches del n.1 “Straight White”