Smalti Mi-Ny Nature Sourced con ingredienti naturali: novità Cosmoprof 2017!

Mi-Ny presenta una nuova linea di smalti ecofriendly! La collezione Nature Sourced contiene fino all’85% di ingredienti naturali e verrà presentata al Cosmoprof 2017. Qui trovi un’anticipazione che ci è stata gentilmente fornita dall’ufficio stampa del marchio. Scopri con noi questa interessante novità.

Smalti Mi-Ny Nature Sourced con ingredienti naturali

La linea di smalti per unghie e prodotti nail care Mi-Ny Nature Sourced contiene fino all’85% di ingredienti di origine naturale come mais, patate, grano e manioca. I solventi tradizionali sono stati sostituiti con quelli naturali, in grado di ottimizzare l’asciugatura.

Nella formulazione è stato aggiunto, inoltre, un filtro solare per proteggere il colore dall’ingiallimento e dallo sbiadimento. La linea non è testata sui nostri amici a 4 zampe e non contiene ingredienti di derivazione animale.

Il marchio promette le stesse performance di tutti gli altri smalti per unghie: colore luminoso, lunga tenuta e omogeneità di stesura.

Mi-Ny Nature Sourced: colori disponibili e prodotti Nail Care

Gli smalti per unghie Mi-Ny Nature Sourced sono disponibili in 20 colori moda, adatti a coprire i diversi gusti e le esigenze di tutte noi.

smalti mi-ny naturali

A listino troverai anche la linea nail care composta da 3 basi e un top coat. Eccoli nello specifico!

smalti mi-ny nature sourced

Natural Strength Base: composto dall’84% di ingredienti di origine naturale. Contiene estratto di Stelo di Rosa che previene l’invecchiamento delle cellule delle unghie e un olio ricavato dal pistacchio dalle proprietà indurenti e curative.

Natural Growth Base: stimola la crescita dell’unghia e ne previene le scheggiature. Contiene ingredienti naturali, vitamine A, C, E, minerali, estratti di alghe marine ed estratto di castagne per idratare, proteggere, nutrire e irrobustisce le unghie.

Power of Nature Base: la formulazione con l’85% di ingredienti di origine naturale (patata, mais, grano, manioca, olio di pistacchio) è stata studiata per rinforzare le unghie e per creare la base ideale per migliorare la tenuta del colore.

Power of Nature Top Coat: composto dall’83% di ingredienti di origine naturale, dona maggiore brillantezza allo smalto, ne previene le sbeccature e migliora la durata.

Cosa ne pensi della nuova linea di smalti ecofriendly proposta da Mi-Ny? Hai già trovato il colore più adatto o il trattamento perfetto per te? Condividi con noi le tue prime impressioni commentando qui sotto!

Ciao! Se vuoi restare in contatto con noi, seguici anche su Instagram =)



Iscriviti alla newsletter settimanale e ricevi via mail le migliori novità dal mondo unghie e le anteprime sulle attività di testing e invio campioni omaggio da parte dello staff!

Dopo la registrazione, controlla la tua mail e conferma la tua iscrizione =)


Scritto da Francesca L.

Blogger "seriale", redattrice, web writer freelance. Appassionata di tendenze, make up, ma soprattutto di nail art. Nella sua vita non manca mai il colore, in particolar modo sulle unghie!

Leggi tutti i posts di Francesca L.

11 Commenti su “Smalti Mi-Ny Nature Sourced con ingredienti naturali: novità Cosmoprof 2017!”

  1. La linea nail care mi attira molto, devo solo trovare il tempo di andare nel loro store: c’è da perdersi, è un sogno quel negozio, comprerei tutto, infatti se posso lo evito

  2. Che belli che sono, poi il fatto che gli ingredienti sono di origine naturale e i prodotti non sono testati sugli animali li rende ancora più belli =)

  3. interessante questa idea degli smalti naturali!
    mi piacerebbe sapere se magari contengono anche qualche olio per essere un po’ idratanti sull’unghia, saranno da provare 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.