Smalti Mi-Ny Green Collection: trattamenti naturali per unghie deboli

Sono molto contenta di potervi parlare degli smalti Mi-Ny grazie alla gentile disponibilità del loro ufficio stampa. Oggi vi presento una novità decisamente interessante: i trattamenti per unghie curativi a base di ingredienti naturali. Scopri con noi la Green Collection Mi-Ny!

Smalti Mi-Ny Green Collection: base e top per unghie deboli

La Green Collection Mi-Ny è composta da 4 trattamenti nail care a base di ingredienti naturali come la manioca, l’amido di mais, l’ olio di pistacchio e i sali marini.

Gli smalti sono stati appositamente studiati per prendersi cura delle unghie più deboli, fragili e che tendono a spezzarsi o risultare molli, in maniera efficace, ma senza ricorrere a una formulazione aggressiva.Mi-ny prodotti nail care naturali

Ma vediamoli insieme nello specifico!

Base NATURAL STRENGHT: contiene l’84 per cento di ingredienti di origine naturale. Pensata per ritardare l’invecchiamento cellulare dell’unghia e a rinforzarla durante la crescita grazie alla presenza nella formulazione di estratto di stelo di rosa e di pistacchio.

Mi-ny prodotti nail care naturali base 2

Smalto NATURAL GROW: smalto per stimolare la crescita delle unghie. Contiene un mix di vitamina A, C, ed E per idratare la lamina. Ed inoltre l’azione combinata di estratti minerali da alghe marine e castagno stimola la circolazione permettendo una crescita più rapida e sana.

Mi-ny prodotti nail care naturali base

POWER OF NATURE Base e Top Coat: due prodotti con più dell’80 per cento di ingredienti di origine naturale. La base protegge l’unghia, migliorando la tenuta dello smalto e prevenendone sfogliature o sbeccature. Il top lucida, sigilla, prolunga la durata della manicure e dona incredibile brillantezza.

Smalti mi-ny

Il prezzo di tutti e 4 i prodotti visti in questo articolo è di 8,90 euro l’uno. Potrai comprare gli smalti Mi-Ny e i suoi prodotti curativi per nail care a base naturale in tutti i punti vendita monomarca e online. Dai uno sguardo al sito internet ufficiale per scoprire l’intera gamma di prodotti .

Cosa ne pensi di questa novità? Sei contenta di leggere sul nostro blog le release Mi-Ny? Se la risposta è sì, lasciaci un commento qui sotto e torna spesso a trovarci: ti aggiorneremo presto su questo brand e su tutte le prossime uscite per l’estate 2016 e l’autunno.

Ciao! Se vuoi restare in contatto con noi, seguici anche su Instagram =)



Iscriviti alla newsletter settimanale e ricevi via mail le migliori novità dal mondo unghie e le anteprime sulle attività di testing e invio campioni omaggio da parte dello staff!

Dopo la registrazione, controlla la tua mail e conferma la tua iscrizione =)


Scritto da Francesca L.

Blogger "seriale", redattrice, web writer freelance. Appassionata di tendenze, make up, ma soprattutto di nail art. Nella sua vita non manca mai il colore, in particolar modo sulle unghie!

Leggi tutti i posts di Francesca L.

7 Commenti su “Smalti Mi-Ny Green Collection: trattamenti naturali per unghie deboli”

  1. Ho scoperto da poco questo brand e il suo negozio….favoloso! Non ho ancora acquistato niente perché sto decidendo cosa provare prima!

  2. Io l’ho conosciuto da poco questo marchio e non l’ho mai provato in prima persona, ma mi ispirano molto questi prodotti quasi tutti naturali!

  3. Sentito l’ho già sentito il nome del marchio, ma non ho mai provato niente. Questa potrebbe essere l’occasione giusta!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.