Smalti Mi-Ny estate 2017: collezione Be Fluo!

La voglia di colore in estate è ancora più forte. Per questo è il boom di smalti super vivaci, coloratissimi e fluo! Mi-Ny, sempre al passo con le ultime tendenze e i bisogni delle sue clienti, ci propone la collezione di smalti Be Fluo, composta da 6 intense nuance!

Unghie Fluo: un must per l’estate

L’estate è il periodo giusto per osare con le unghie. Nonostante a molte ragazze non piacciano, le unghie fluo sono uno dei must have in questo periodo.

Sarà la voglia di sfoggiare qualcosa di diverso o il fatto che in vacanza non si è soggette alle regole troppo rigide tipiche di molti posti di lavoro? Non so, ma fatto sta che sempre più donne richiedono una manicure super accesa, sia in gel che con smalti semipermanenti e tradizionali.

Nei punti vendita Mi-Ny e sullo store online puoi acquistare i colori della nuova collezione di smalti estate 2017 Be Fluo che, come dice il nome, è composta da 6 tonalità fluorescenti: giallo, arancione, fucsia, verde, blu e viola.

Nella descrizione presente sul sito web ufficiale, si legge che sono “smalti per unghie finte”. Da questo suppongo che vadano applicati su una base artificiale, come quella data dal gel o dal semipermanente. 

Ma, a mio parere, penso che possano andare bene anche su una buona base coat protettiva per smalto tradizionale. Questa, tuttavia, è solo una mia personale opinione, quindi non garantisco. Passerò in negozio a chiedere informazioni, non appena avrò tempo.

Le istruzioni dicono di applicarlo nel seguente modo:

  • Applicare sempre uno strato di Protective Base prima di stendere il BE FLUO
  • Agitare bene prima dell’uso

Il costo al pubblico è di 6,90 euro l’uno.

Puoi guardare le foto degli swatches ufficiali seguendo questo link.

Cosa ne pensi degli smalti fluo ed in particolare della nuova linea proposta da Mi-Ny? Li acquisteresti o non sei amante di questo tipo di finish? Faccelo sapere nei commenti!

Vota questo articolo, spero ti sia piaciuto =)

Prodotti Ricostruzione Unghie Tutto per le Unghie

Written by Francesca L.

Blogger "seriale", redattrice, web writer freelance.
Appassionata di tendenze, make up, ma soprattutto di nail art. Nella sua vita non manca mai il colore, in particolar modo sulle unghie!

8 Commenti

Lascia il tuo commento
  1. Che belli questi smalti, mi piacciono soprattutto il violetto ed il blu. In estate, se riesco ad abbronzarmi, mi piace osare un po’ di più con il colore.. Anni fa li aveva proposti la Deborah e ne avevo acquistato un paio però purtroppo non sono più riuscita a trovarli.

    Vota questo commento
    • Idem pure io, per quello ho scritto che secondo me pure questi di Mi-Ny si possono usare sulle unghie naturali, ma con una buona base.

      Vota questo commento
  2. Colori stupendi!La dicitura “per unghie finte” c’è anche sul Thermo polish di Layla, in realtà io con una buona base l’ho sempre usato anche perchè ho letto una marea di recensioni che dicevano che la dicitura era dettata dalla presenza di un componente che in Italia non è approvato per uso su unghie naturali.Non credo sia positivo, penso proprio che si tratti di qualcosa di stra-chimico, quindi usare sempre con moderazione!!!!

    Vota questo commento
    • Si, sicuramente. Potrebbe anche essere solo un particolare pigmento o qualche sostanza non approvata. Le leggi EU sono tra le più severe del mondo, del resto. Quindi sinceramente non mi stupirei se non fosse nemmeno così pericoloso. Ma nel dubbio: usare con moderazione, sempre =)

      Vota questo commento

Lascia un commento

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Cura dei piedi in estate: prova Bellissima Total Beauty Pedicure!

Deborah Gel Effect: opinioni, recensione, swatches del numero n.21