Smalti MaxFactor Glossfinity : opinioni, recensione e swatches del n. 150 “Amethyst”

Oggi vi parlo di uno smalto della linea Glossfinity di MaxFactor, brand celeberrimo e iconico (oltre ai primissimi prodotti makeup per il neonato cinema, si deve a Max Factor il primo mascara con applicatore!) che unisce l’alta qualità all’accessibilità dei prezzi. Della linea di smalti Glossfinity stavolta ho provato il n. 150, “Amethyst”, un viola scuro e intenso.

Smalti MaxFactor Glossfinity : opinioni, recensione e swatches

Il prodotto è contenuto in una boccetta semplice da 11 ml, e il pennello è molto sottile. Trattandosi di una texture molto cremosa e facile da stendere, ho trovato questo pennello comodo e preciso nonostante le piccole dimensioni. L’unica pecca dei pennelli così piccoli è che richiedono molte passate che possono creare delle irregolarità nella stesura, ma in questo caso non ci sono stati problemi.

L’asciugatura è nella media (circa 10 minuti) e, tenendo fede al nome della linea, il finish è ultra-glossy!

Swatches senza top coat

Ho comunque sigillato con il Seche Vite e la manicure mi è durata 6 giorni, l’ho rimossa solo perché le unghie si erano un po’ segnate e si vedevano ricrescita e punte leggermente sbeccate, ma volendo l’avrei tenuto un altro giorno o due.

Il mio voto è 9/10. Un pennello leggermente più folto sarebbe stato l’ideale, ma la qualità MaxFactor non ha deluso e mi è piaciuto molto l’effetto super lucido.

[amazon_link asins=’B009S2GHMQ,B07FXNKM5L’ template=’ProductCarousel’ store=’tunaarun-21′ marketplace=’IT’ link_id=’a6ed8c0e-84fc-4515-84df-66fdee7d9eb0′]

Hai provato anche tu un prodotto per unghie, uno smalto o un accessorio manicure e vuoi condividere con noi le tue opinioni? Inviaci la tua recensione, potresti essere scelta per diventare tester! Tutte le informazioni in QUESTA pagina.

Ciao! Se vuoi restare in contatto con noi, seguici anche su Instagram =)



Iscriviti alla newsletter settimanale e ricevi via mail le migliori novità dal mondo unghie e le anteprime sulle attività di testing e invio campioni omaggio da parte dello staff!

Dopo la registrazione, controlla la tua mail e conferma la tua iscrizione =)


Scritto da Lucia

Contributor e tester smalti per Tutto Nail Art & Unghie, cartoonist & digital scribbler

Leggi tutti i posts di Lucia

5 Commenti su “Smalti MaxFactor Glossfinity : opinioni, recensione e swatches del n. 150 “Amethyst””

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.