Smalti Mavala primavera-estate 2017: arriva Color Inspiration!

By | 24 Febbraio 2017

Gli smalti Mavala primavera estate 2017 si ispirano alle vivaci ed energiche tonalità dell’Holi Festival. La gamma Color Inspiration è composta da 6 nuance vitaminiche dal finish brillante e a lunga tenuta. Guardala con noi in anteprima!

Smalti Mavala primavera-estate 2017: arriva Color Inspiration!

La collezione di smalti Mavala primavera estate 2017 è composta da 6 colori accesi, vitaminici e brillanti ispirati all’Holi Festival, il raduno di celebrazione della primavera che, secondo la religione induista, simboleggia la rinascita e la voglia di tornare alla vita sotto forma di energia pura.

Durante questa festività è usanza vestirsi di colore puro, sporcandosi il più possibile con polveri e pigmenti dalle tonalità allegre e vivaci. E’ questo il concept che sta dietro a Color Inspiration e che nelle prossime settimane potremo sfoggiare anche sulle nostre unghie di mani e piedi.

Le 6 nuance della nuova gamma sono ricche e cariche, ispirate ai pigmenti più puri, perfette per accogliere la bella stagione in arrivo con una manicure e pedicure sui toni del fucsia, dell’azzurro e del viola intenso.

Colori, prezzo e dove comprare gli smalti Mavala Color Inspiration

La formula degli smalti Mavala primavera-estate 2017 è quella di sempre: lucida, glossata e a lunga tenuta, dal finish omogeneo e carico sin dalla prima passata.

Ecco il dettaglio delle nuove tonalità racchiuse in Color Inspiration:

  • Coral Bay: rosso corallo
  • Purple Beach: viola carico
  • Rose Hill: fuxia
  • Red River: rosso lacca
  • Blue Mountains: azzurro celeste
  • Pink City: color rosa bubble gumSMALTI mavala primavera estate 2017 Inspiration

Prezzo consigliato al pubblico € 6,50 cadauno

Puoi comprare gli smalti Mavala di questa gamma e della collezione permanente (che contiene anche trattamenti per unghie, solventi e top coat) in molte profumerie, farmacie e parafarmacie concessionarie del marchio.

Cosa ne pensi dei nuovi Color Inspiration di Mavala? I colori ti piacciono? Lasciaci i tuoi commenti qui sotto!

Prodotti Ricostruzione Unghie Tutto per le Unghie

Iscriviti alla newsletter settimanale e ricevi via mail le migliori novità dal mondo unghie e le anteprime sulle attività di testing e invio campioni omaggio da parte dello staff!

Dopo la registrazione, controlla la tua mail e conferma la tua iscrizione =)


Author: Francesca L.

Blogger "seriale", redattrice, web writer freelance. Appassionata di tendenze, make up, ma soprattutto di nail art. Nella sua vita non manca mai il colore, in particolar modo sulle unghie!

9 Commenti su “Smalti Mavala primavera-estate 2017: arriva Color Inspiration!

  1. Vale Make up

    A me Rose Hill e Blue Mountains fanno impazzire! Poi mavala è un marchio che mi piace abbastanza, lo compro spesso nella farmacia sotto casa mia

    Reply
  2. Adela Unghie

    A me piacciono tutti, forse coral Bay non tanto, ma gli altri sono semplicemente stupendi *__*

    Reply
  3. Chiara

    Mavala come marchio non mi fa impazzire…ma i colori mi piacciono molto!

    Reply
  4. Lulli

    Sinceramente alla prima occhiata non mi hanno impressionata, poi me li sono riguardati, complici i vostri commenti ed effettivamente mi puacciono praticamente tutti. Se Mavala è buono come per i top, uno lo vorrei prendere.

    Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.