Smalti Mavala Primavera 2014: Spring Romance

Smalti Mavala Primavera 2014: spoiler e anticipazione

E’ stata svelata qualche ora fa la nuova collezione di smalti primavera 2014 Mavala che comprenderà sei nuove nuance dai delicati e romantici toni pastello, per iniziare la bella stagione all’insegna della delicatezza e con un tocco di romanticismo che non fa mai male!

La preview dei nuovi nail polish firmati dal marchio made in Svizzera è già visibile sul loro sito ufficiale e sul profilo Social Facebook del brand non sono certo mancati gli apprezzamenti per i nuovi colori prettamente primaverili.

smalti mavala primavera 2014

Leggi anche: Mavadry by Mavala – Testato per voi!

Sei nuovi colori fioriti:

I nuovi smalti Mavala 2014 sono ispirati a ” tinte fiorite” così come si legge sul sito ufficiale, dove è stata allestita da poco la nuova sezione dedicata a Spring Romance.

Come accennato prima i nuovi colori primaverili saranno 6: Poetic un bellissimo rosa confetto, Mystic, un delicato malva, Lyric, color carne, Magic, romantico pesca, Graphic ,un bel fucsia e Romantic, dai toni che richiamano il rosa antico.

smalti mavala primavera 2014

Con questi nuovi colori di smalti Mavala porta sulle unghie la primavera, in attesa di poterli provare e di potervi fornire uno swatch, vi rimando al loro sito e alla loro pagina Facebook dove potrete seguire in anteprima tutta le novità legate a Spring Romance!

Io vi invito a proseguire la lettura cliccando sul link che trovate a fine pagina per essere aggiornati su tutte le altre news sulle novità nail art che usciranno a febbraio 2014 in vista della stagione primaverile e auguro buona manicure a tutti!

Vota questo articolo, spero ti sia piaciuto =)

Prodotti Ricostruzione Unghie Tutto per le Unghie

Written by Francesca L.

Blogger "seriale", redattrice, web writer freelance.
Appassionata di tendenze, make up, ma soprattutto di nail art. Nella sua vita non manca mai il colore, in particolar modo sulle unghie!

Lascia un commento

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Nail art semplici per unghie corte: video tutorial

nail art san valentino

Mani e Unghie per San Valentino: Lo speciale!