Smalti Mavala: Opinione, recensione e swatches del n.53 London

By | Gennaio 10, 2019

Ciao a tutte ragazze! Questa volta vorrei parlarvi di uno smalto Mavala: il numero 53 London.

Smalti Mavala: Opinione, recensione e swatches del n.53 London

Si tratta di un rosso acceso, un classico intramontabile che adoro indossare in ogni stagione e periodo dell’anno. Fa parte della linea “Minicolors“, una gamma di mini smalti che comprende oltre 50 tonalità tradizionali per soddisfare ogni tendenza e stato d’animo.

La boccetta contiene 5 ml di prodotto e al suo al suo interno è presente una sfera che consente allo smalto di non addensarsi. Il prezzo è di circa 5€, ma ho acquistato “London” in offerta a 3,90€ in Para-farmacia.

Il pennello è sottile e a taglio dritto, una tipologia di applicatore che consente una veloce e precisa stesura del prodotto. La formula è un tantino liquida e occorre scaricare bene l’eccesso prima di procedere con l’applicazione.

La copertura è ottima sin dalla prima passata, ma per un risultato ottimale consiglio di stenderne una seconda sottile. Ciascuno strato di colore asciuga molto rapidamente e il finish è lucidissimo anche senza fissatore. Come d’abitudine ho applicato il top coat effetto gel e ho rimosso la manicure, ancora quasi intatta, dopo 5 giorni.

Assegno a questo smalto un 10 e ve lo consiglio: è pigmentato, si stende bene e apprezzo sia la sfera contenuta nella boccetta che l’applicatore. Conosco e acquisto da anni gli smalti Mavala, trovo che la qualità sia ottima e resti inalterata anche a distanza di tempo dall’apertura.

Unica nota negativa: il prezzo, non è trai più convenienti e non mi capita spesso di trovarli in offerta, ma nel complesso penso che la qualità ripaghi la spesa. Spero che la mia recensione possa esservi utile, a presto!

Leggi altri miei articoli cliccando sui link che trovi qui sotto:

Hai provato un prodotto per unghie, uno smalto o un accessorio manicure e vuoi condividere con noi le tue opinioni? Inviaci la tua recensione! Tutte le informazioni in questa pagina.

12 Commenti su “Smalti Mavala: Opinione, recensione e swatches del n.53 London

  1. Chiara

    E’ molto bello questo rosso!Uso poco gli smalti Mavala perchè a parte in farmacia non li trovo molto nei negozi.Hanno tantissimi colori che io sappia, mi piacerebbe vedere un espositore.

    Reply
  2. Nailartenon Post author

    Grazie! Io li trovo da Limoni e in una profumeria, ma li acquisto in para farmacia perché costano un pochino di meno e aggiornano più spesso l’espositore.

    Reply
  3. Lucia

    Quanto adoro lo smalto rosso, è davvero un must eterno! E sulle tue unghie ovviamente sta benissimo 🙂

    Reply
  4. Lulli

    E’ una marca che mi ha sempre attratta, ma finora ho usato solo, grazie ai consigli letti qui, i meravigliosi top: è chiaro che devo rimediare.

    Reply
  5. francesca6

    Ho visto questa marca in profumeria, dove i prezzi sono un po’ elevati, per cui non l’ho considerata. Proverò a seguire il tuo suggerimento e a guardare in parafarmacia…
    Mi unisco ai complimenti e devo dire che questo rosso è proprio bello sulle tue unghie!

    Reply
    1. Nailartenon Post author

      Ultimamente ho fatto una bella pulizia nel cassetto degli smalti, ho buttato alcuni rossi ormai densi e ho acquistato questo Mavala come sostituto! Grazie per avermi confermato che ho scelto bene!

      Reply
  6. patrilina81

    Io trovo Mavala da Limoni e non l ho mai acquistato proprio a causa del prezzo…comunque il colore è bellissimo e anche le tue unghie!!

    Reply
    1. Nailartenon Post author

      Grazie del complimento! In effetti da Limoni questi smalti costano abbastanza, nella mia città è il posto in cui li vendono più cari.

      Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.