Smalti Mavala Natale 2016: unghie brillanti con Disco Color’s!

By | 25 Ottobre 2016

Si chiama Disco Color’s ed è la nuova gamma di smalti Mavala per Natale 2016. La mini collezione è caratterizzata da nuance brillanti, policrome e iridescenti, per una manicure scintillante in vista delle festività e della notte di Capodanno! Scoprila con noi continuando la lettura.

Smalti Mavala Natale 2016: unghie brillanti con Disco Color’s

Avete presente le molte sfumature di colore e di riflessi date dalle “disco ball” e dalle luci delle discoteche più alla moda? La collezione Disco Color’s di smalti Mavala per Natale si ispira proprio a questi bellissimi giochi cromatici.

Le 6 nuove tonalità proposte per l’inverno 2016, sono caratterizzate dalla presenza nella texture di  luminescenze, glow effect e micro pagliuzze. Per una manicure stravagante e scenografica da abbinare a qualsiasi look.

Ecco tutti i dettagli dei nuovi colori da sfoggiare sulle unghie per concederti una piccola anteprima dei bagliori e degli scintillii tipici delle feste natalizie:

smalti-mavala-natale-2016-disco-colors

  • Celebration: un mix cangiante di oro e rosa
  • Let’s dance: rosso con pagliuzze iridescenti tono su tono
  • Imagination: brillante argento
  • Dancing Queen: rosa/ viola cangiante
  • Limelight: un fuxia abbagliate dalle sfumature policrome
  • Night Fever: tonalità dall’effetto scarabeo, tra l’indaco e il verde smeraldo

Come indossare gli smalti Mavala Disco Color’s?

Per ottenere un colore pieno, carico di riflessi e super brillante con gli smalti Mavala Natale 2016 sono necessarie almeno 2 passate. Ma è possibile utilizzare anche un solo strato per conferire un effetto più leggero alla manicure, quasi fosse un top coat iridescente.

Ma per un look diverso dal solito potresti applicarli solo sulle punte, per illuminare una classica french. Non ci sono davvero limiti alla fantasia!

Disco Color’s sarà presto disponibile nelle migliori profumerie e in farmacie con reparto cosmetico, al prezzo consigliato di € 6,50 per ciascun flacone da 5 ml.

Cosa ne pensi di questa nuova collezione? Quale colore ti colpisce di più a prima vista? A me sicuramente Night Fever: adoro gli smalti cangianti con effetto scarabeo sul blu e sul verde! Lasciaci i tuoi commenti e sbircia tra tutte le altre novità Mavala collegandoti a questa pagina.

Prodotti Ricostruzione Unghie Tutto per le Unghie

Iscriviti alla newsletter settimanale e ricevi via mail le migliori novità dal mondo unghie e le anteprime sulle attività di testing e invio campioni omaggio da parte dello staff!

Dopo la registrazione, controlla la tua mail e conferma la tua iscrizione =)


9 Commenti su “Smalti Mavala Natale 2016: unghie brillanti con Disco Color’s!

  1. G.

    la qualità dei Mavala è indubbia ma io preferisco colori più scuri..

    Reply
    1. Francesca L.

      Io con i Mavala mi sono sempre trovata molto bene. Diciamo che non amo particolarmente i glitterini e gli sberluccicchii vari, ma per le feste vanno benissimo. Poi quello scarabeo mi ispira non poco!

      Reply
  2. Vale Make up

    Sono sicura che in foto rendano meno che dal vivo. Curiosa anche io di quello con effetto scarabeo

    Reply
  3. Ire

    No ma quanto sono belli!poi non so se è la boccetta piccola ma sembrano davvero straripare di pagliuzze,brillantini ecc!chissà che bell’effetto sulle unghie!il 216 è il top!

    Reply
  4. patrilina81

    Anche a me piace molto il Night Fever…utilizzati solo su un unghia in abbinato ad un monocolore scuro, secondo me fa la differenza.

    Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.