Smalti Mavala estate 2014: la collezione OASIS

mavala oasis 2

Smalti Mavala estate 2014: la collezione OASIS

E con l’allungarsi delle giornate, con questo tempo un po’ incerto tipico di Marzo, cominciamo già a sognare la bella stagione. E Mavala proprone la sua nuova collezione di smalti estate 2014 ispirata proprio al caldo delle terre lontane: parliamo di Mavala OASIS la nuova edizione proposta dal brand svizzero che comprende 6 nuove nuance tutte da scoprire!

I colori disponibili:

La gamma si compone di 6 nuove tonalità ultra brillanti e a lunga tenuta, perfette per far risaltare l’abbronzatura o semplicemente per colorare le nostre unghie di colorazioni esotiche, calde, tipicamente estive.

mavala oasis 2

Ecco, uno per uno tutti i nuovi smalti che ci terranno compagnia durante l’estate 2014:

Sand Rose

Sand rose mavala

Un rosa perlato, caldo e ricco di riflessi che risplenderanno sotto il sole estivo. Il colore promette bene, sicuramente ha quel tocco di fascino retrò che non guasta mai sulle unghie lunghe e curate.

Sky Blue

Questo colore mi ricorda il cielo terso delle giornate estive che si riflette sui mari perfetti tipici delle terre esotiche. Colore moda molto carino, sono curiosa di provarlo!

Wind Breeze

827_116-WIND-BREEZE

Questo è un colore che ben si sposa con le mani abbronzate. Un marrone/ beige che sulla tintarella dona un tocco di eleganza e raffinatezza.

Treasure

828_117-TREASURE

Versione perlata e riflessata molto simile al Wind Breeze.

Sunset Orange

829_118-SUNSET-ORANGE

Questo è il mio preferito! Ovviamente non l’ho ancora provato, ma gli smalti aranciati sui toni del rosso mi piacciono sempre moltissimo. Conoscendo il finish laccato e brillante di Mavala, sono convinta che Sunset Orange della nuova collezione OASIS sia veramente un tocco di colore e bellezza da non lasciarsi sfuggire.

Orchid Mauve

830_119-ORCHID-MAUVE

Anche questo colore mi piace molto, una tonalità delicata dal colore che ricorda vagamente il Radian Orchid, ma con sfumature Malva.

Non resterà che attendere che vengano commercializzati per poterli provare e cominciare a respirare un po’ di quell’aria estiva che tanto attendiamo con ansia! Se siete interessati a scoprire tutti gli altri prodotti Mavala Italia vi consiglio di consultare il loro sito internet!

Buona Manicure a tutte e a presto con tante altre novità dal campo nail art e make up!

Ciao! Se vuoi restare in contatto con noi, seguici anche su Instagram =)



Iscriviti alla newsletter settimanale e ricevi via mail le migliori novità dal mondo unghie e le anteprime sulle attività di testing e invio campioni omaggio da parte dello staff!

Dopo la registrazione, controlla la tua mail e conferma la tua iscrizione =)


Scritto da Francesca L.

Blogger "seriale", redattrice, web writer freelance. Appassionata di tendenze, make up, ma soprattutto di nail art. Nella sua vita non manca mai il colore, in particolar modo sulle unghie!

Leggi tutti i posts di Francesca L.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.