Smalti Mavala Estate 2016 Sundream Colors

mavala estate 2016

Oggi voglio condividere con voi un rapido aggiornamento sugli smalti Mavala estate 2016. Vi presento i sei nuovi colori della collezione Sundream Color’s, sei tonalità calde e coprenti ispirate alle spiagge più belle del mondo. Vediamole insieme!

Smalti Mavala Estate 2016 Sundream Color’s

Dal Perla delle spiagge di Agadir, al bordeaux di Nairobi sino ad arrivare a calde tonalità ispirate al Brasile, Cuba, ai Caraibi, la nuova collezione Sundream Color’s comprende una gamma di colori perfetti per far risaltare l’abbronzatura sulle mani e rendere la tua manicure estiva ancora più elegante e raffinata.

Nello specifico potrai scegliere tra le seguenti nuance:

  • Havana
  • Chihuahua
  • Nairobi

smalti mavala estate 2016

  • Agadir
  • Aruba
  • Curitiba

sundream colors

Il formato è quello comunemente utilizzato da Mavala per i suoi smalti, ossia il flaconcino da 5ml di prodotto. La collezione comprende anche 5 tonalità di rossetto, SunKiss Collection.

Per scoprirle nel dettaglio, ti consiglio di dare uno sguardo a questa sezione del sito web ufficiale.

mavala estate 2016

Come sempre ti ricordo che i prodotti del brand svizzero dedicato alla cura delle unghie sono in vendita nelle profumerie, nelle farmacie, nelle parafarmacie e nei punti vendita con scaffale beauty concessionarie del marchio.

Cosa ne pensi di questa mini collezione per l’estate? I nuovi colori ti piacciono? Io devo essere sincera, guardandola così dalle fotografie non sono rimasta particolarmente colpita da nessuna nuance. Forse salverei Nairobi, ma giusto perchè il rosso molto scuro mi piace e, conoscendo la qualità degli smalti Mavala, sono sicura che sia molto coprente e lucido.

Ti invito a lasciarmi i tuoi commenti qui sotto e a condividere con noi le tue prime impressioni. Se sei curiosa di scoprire altre novità sugli smalti estate 2016 da parte dei maggiori marchi beauty, dai uno sguardo a questa sezione, troverai tantissime release quotidianamente aggiornate.

Ciao! Se vuoi restare in contatto con noi, seguici anche su Instagram =)



Iscriviti alla newsletter settimanale e ricevi via mail le migliori novità dal mondo unghie e le anteprime sulle attività di testing e invio campioni omaggio da parte dello staff!

Dopo la registrazione, controlla la tua mail e conferma la tua iscrizione =)


Scritto da Francesca L.

Blogger "seriale", redattrice, web writer freelance. Appassionata di tendenze, make up, ma soprattutto di nail art. Nella sua vita non manca mai il colore, in particolar modo sulle unghie!

Leggi tutti i posts di Francesca L.

4 Commenti su “Smalti Mavala Estate 2016 Sundream Colors”

  1. Io non mi trovo molto bene con questa marca,mi salta via subito!Invece altre marche trovo che abbiamo una tenuta maggiore.Peccato perché i colori sono tanti e belli

  2. Belli,a me invece piacciono molto le nuance!sono alla ricerca da tempo di un colore nude che si”fonda”con la mia abbronzatura e questi sembrano ottimali!

  3. Devo essere sincera, i colori non mi fanno impazzire <.<.
    Di solito amo Mavala e li compro, ma a volte le nuance sono un po' troppo "da vecchia".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.