Smalti Mavala Color’s for love: passione rosso!

Qual è il colore della passione? La risposta sembra quasi scontata: il rosso! Nella nuova collezione di smalti Mavala Color’s for love primavera 2016 troverai 6 nuove nuance ispirate a questa romantica tonalità. Scopriamo insieme tutti i dettagli!

Smalti Mavala Color’s for love primavera 2016

Dopo la collezione Melodic, eccoci qui a parlare nella nuova limited edition Mavala per la primavera 2016.

Il nome non lascia dubbi: Mavala Color’s for love è una gamma di colori per unghie declinati in varie tonalità e sfumature del rosso.

 

Contraddistinti da una texture cremosa e dalla finitura lucidissima, spaziano dall’amaranto, al bordeaux non tralasciando tonalità più vivaci e sbarazzine come il magenta o il rosa. Smalti Mavala Colors for love primavera estate 2016Eccoli nello specifico.

  • My Angel: rosso scuro sanguigno, tendente al bordeaux;
  • My Love:  magenta tendente al fucsia;
  • My Darling: rosa cipria acceso.

Smalti Mavala Colors for love

  • Mon Amour: classico ed elegante rosso acceso;
  • My Passion: rosso più intenso, ma portabile;
  • My Sweet Heart: rosso molto scuro, quasi marrone

Smalti Mavala Colors for love primavera 2016

Dove posso comprare gli smalti Mavala? E la collezione Mavala Colors for love?

Gli smalti Mavala in Italia sono venduti in moltissime catene di profumerie come, ad esempio, Limoni, OVS e Coin. E’ possibile acquistarli anche in alcune farmacie e parafarmacie concessionarie del marchio.

Il costo applicato è di circa 6 euro a boccetta, ma potrebbe variare a discrezione del punto vendita. Per maggiori informazioni su Mavala Colors For Love ti consiglio di visitare il sito ufficiale oppure di seguire la loro pagina Facebook.

Cosa ne pensi delle nuove proposte Mavala per la primavera 2016? Ti piacciono questi colori sui toni del rosso e del rosa? A noi incuriosiscono moltissimo!

Continua la lettura dando uno sguardo a tutte le altre novità pubblicate nella sezione dedicata alle nuove uscite da parte dei maggiori brand di smalti, nail art e make up. E buon proseguimento!

NB: immagini prese dal sito web di Mavala e dalla pagina Facebook.

Ciao! Se vuoi restare in contatto con noi, seguici anche su Instagram =)



Iscriviti alla newsletter settimanale e ricevi via mail le migliori novità dal mondo unghie e le anteprime sulle attività di testing e invio campioni omaggio da parte dello staff!

Dopo la registrazione, controlla la tua mail e conferma la tua iscrizione =)


Scritto da Francesca L.

Blogger "seriale", redattrice, web writer freelance. Appassionata di tendenze, make up, ma soprattutto di nail art. Nella sua vita non manca mai il colore, in particolar modo sulle unghie!

Leggi tutti i posts di Francesca L.

6 Commenti su “Smalti Mavala Color’s for love: passione rosso!”

  1. Notevoli e ottima la dimensione, ma finora di Mavala ho provato solo il top Volorfux, però mi hanno spesso colpito sia il formato che i colori proposti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.