Smalti Marc Jacobs Enamored: quando il lusso diventa manicure!

Enamored è la linea di smalti Marc Jacobs in vendita presso le profumerie Sephora. La gamma colori, composta da ben 22 referenze differenti, si affianca alla linea di gloss e al make up proposto dal noto brand.

Scopriamoli insieme!

Smalti Marc Jacobs Enamored: quando il lusso diventa manicure!

La linea di smalti Marc Jacobs Enamored, disponibile in edizione limitata in esclusiva da Sephora, si affianca alla collezione moda e al make up proposto dalla maison.

Una collezione ispirata ai colori di Parigi verso il calare della sera. Tonalità glamour, ricercate, dal finish brillante e metallizzato, che spaziano da intensi blu, a carichi rossi, viola e tonalità più soft, adatte a chi ama le shades un po’ più naturali.

Colori e costi degli smalti Marc Jacobs

Come accennato in precedenza, gli smalti Marc Jacobs Enamored sono disponibili in ben 22 colori differenti. Eccoli nello specifico!

smalti enamored sephora marc jacobs smalti marc jacobs 2 smalti marc jacobs sephora smalti marc jacobs enamored smalti marc jacobs enamored sephora

smalti marc jacobs enamored 2

Prezzo al pubblico: 19,50 euro l’uno

Al di là della palette di colori che comprende anche tonalità un po’ inusuali come il pistacchio o l’arancione, quello che mi piace molto di questi nail polish firmati Marc Jacobs è il pack esterno, “cicciottoso” e un po’ diverso da quello a cui siamo abituate.

Marc Jacobs make up: non solo smalti, ma gloss

La collezione Enamored non contiene solamente smalti, ma anche una linea di gloss con un astuccio esterno che si coordina alla perfezione con quello dei colori per unghie. Arricchiti da albicocca e frutto della passione, donano volume, idratano e proteggono.

I lucidalabbra Marc Jacobs possono essere utilizzati da soli o in abbinamento a qualsiasi rossetto per esaltarne la lucentezza.

Qui sotto puoi vederne alcuni esempi, la collezione completa comprende ben 10 diverse nuance dal finish brillante.

tinte per labbra marc jacobs

Prezzo al pubblico: 27 euro l’uno

Dove comprare gli smalti Marc Jacobs e i gloss Enamored?

Gli smalti Marc Jacobs, i gloss e tutti gli articoli per make up proposti dal brand di moda sono disponibili nelle profumerie Sephora e sullo store online, collegandoti a questa pagina.

L’edizione limitata è un esclusiva della catena di profumerie, che si riconferma ancora una volta leader nel settore beauty.

Cosa ne pensi di questi colori? C’è qualche smalto che ti ha colpita in modo particolare? Lasciami i tuoi commenti, sono curiosissima!

Continua la lettura dando un’occhiata a tutte le altre novità Sephora della stagione primavera 2016 e naviga tra i vari contenuti che trovi in questa pagina.

Buon proseguimento!

Ciao! Se vuoi restare in contatto con noi, seguici anche su Instagram =)



Iscriviti alla newsletter settimanale e ricevi via mail le migliori novità dal mondo unghie e le anteprime sulle attività di testing e invio campioni omaggio da parte dello staff!

Dopo la registrazione, controlla la tua mail e conferma la tua iscrizione =)


Scritto da Francesca L.

Blogger "seriale", redattrice, web writer freelance. Appassionata di tendenze, make up, ma soprattutto di nail art. Nella sua vita non manca mai il colore, in particolar modo sulle unghie!

Leggi tutti i posts di Francesca L.

6 Commenti su “Smalti Marc Jacobs Enamored: quando il lusso diventa manicure!”

  1. Woow che confezione,davvero di lusso quella degli smalti!poi i colori sono molto belli e ho notato che andato dritto ai colori cult di adesso!

  2. Il packaging non mi convince tanto, ho paura che sia difficile aprirlo e chiuderlo con l smalto fresco sulle unghie!

  3. Concordo con Patrilina, non vorrei che fosse difficile aprire e chiudere la confezione.. ma per il resto mi piacciono tutti moltissimo, soprattutto le nuance più scure e quelle metal

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.