Smalti Mac 2015 Studio Nail Lacquer

smalti mac 2015

Dopo aver visto insieme la collezione Lightness of Beingè tempo di una nuova anteprima davvero golosa che, sono sicura, piacerà moltissimo a tutte le amanti degli effetti glitterati e olografici: la nuova collezione di smalti Mac 2015 Studio Nail Lacquer.

Grazie all’esclusivo pennello di precisione, sono adattissimi per chi è alle prime armi o per chi ha qualche difficoltà a stendere il colore in maniera impeccabile sulla mano debole (la destra per le mancine, la sinistra per le destrorse).

Ed inoltre la speciale formulazione altamente pigmentata, che crea un film resistente sulle unghie, garantisce una copertura ottimale sin dalla prima passata e una durata maggiore.

Smalti Mac 2015: un colore per ogni gusto

La presenza di glitter, microperle, pigmenti intensi e coloratissimi, rende i nuovi Studio Nail Lacquer di Mac adatti davvero a tutte! Che tu sia amante dei colori vistosi e intensi o che tu preferisca tonalità più tenui, ma che non passino inosservate, troverai sicuramente il flaconcino più adatto a te e ai tuoi gusti.

E dato che la nuova gamma di smalti 2015 è composta da ben 16 nuance avremo davvero moltissima scelta!

smalti mac 2015

Studio Nail Lacquer: panoramica dei 16 nuovi smalti

Ecco qui una breve carrellata che comprende le nuove colorazioni in anteprima. Ovviamente noi non perderemo occasione di aggiornarvi tempestivamente su tutte le novità e i dettagli in merito alle new entry in casa Mac!

Qui vedete il primo gruppo, composto da 5 nuance dalla texture zuccherina e glitterata, nelle sfumature del rosa, dell’argento e del nero.

smalti mac 2015

Il secondo gruppo, invece, ha tonalità più allegre, cariche e vivaci, impreziosite da perle e bagliori dai riflessi metal/olografici. Sicuramente molto gioiose e primaverili, sono adattissime anche d’estate per far risaltare l’abbronzatura, magari in abbinamento ad un make up che riprenda le stesse sfumature.

New-MAC-Studio-Nail-Lacquers-January-2015

Ed infine ecco l’ultima tranche, composta da 6 smalti Mac dai colori intensi e altamente pigmentati. Bronzo, azzurro, fucsia, viola, blu e un bellissimo verdone: non c’è dubbio che la gamma proponga ampia scelta e che anche le più esigenti potranno finalmente essere accontentate!

New-MAC-Studio-Nail-Lacquers-January-2015-3

 Prezzo consigliato: 10 euro l’uno

Gli smalti Mac Studio Nail Lacquer 2015 sono formulati senza toluene, formaldeide e DBP e saranno in vendita a partire già da questo mese sullo store ufficiale e nei punti vendita fisici.

Ti piacciono le nuove tonalità per il make up unghie proposte dal brand? Se sei appassionata dei prodotti Mac ti consiglio di sfogliare la nostra sezione dedicata a questo marchio: troverai tutte le nuove limited edition, novità trucco sempre aggiornate e tante interessanti news! Non perdere tempo, consulta subito questa pagina e comincia a compilare la tua lista dei desideri.

Buona continuazione!

Ciao! Se vuoi restare in contatto con noi, seguici anche su Instagram =)



Iscriviti alla newsletter settimanale e ricevi via mail le migliori novità dal mondo unghie e le anteprime sulle attività di testing e invio campioni omaggio da parte dello staff!

Dopo la registrazione, controlla la tua mail e conferma la tua iscrizione =)


Scritto da Francesca L.

Blogger "seriale", redattrice, web writer freelance. Appassionata di tendenze, make up, ma soprattutto di nail art. Nella sua vita non manca mai il colore, in particolar modo sulle unghie!

Leggi tutti i posts di Francesca L.

Un commento su “Smalti Mac 2015 Studio Nail Lacquer”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.