Smalti Leighton Denny: 14 colori in vendita su QVC

Su QVC, canale 32 del digitale terrestre disponibile anche online, sono in vendita ben 14 colori degli smalti Leighton Denny. Direttamente dal Regno Unito, una manicure da star in tante nuance adatte ad ogni gusto. Scopriamo insieme questi prodotti per unghie!

Smalti Leighton Denny su QVC

Per chi non lo conoscesse, Leighton Denny è considerato uno dei maggiori esperti dell’industria della bellezza delle mani e delle unghie nel Regno Unito. I suoi prodotti e i suoi smalti sono amatissimi da molte vip che affidano a lui la loro manicure.

Da oggi potrai concederti unghie da star grazie alla collezione di smalti Leighton Denny in vendita su QVC tramite dirette televisive sul canale 32 del Digitale Terrestre.

Cosa contraddistingue questi nail polish? Innanzitutto sono ultra coprenti, super lucidi e hanno un pennello che permette di stendere alla perfezione il colore anche dalle  ragazze meno esperte.  Oltre a questo sono resistenti, a lunga tenuta e disponibili in un’ampia palette composta da 14 nuance che spaziano dal nude, ai colori più classici, sino a tonalità più vivaci o dark.

Smalti Leighton Denny: 14 colori per le tue unghie

Ecco, nello specifico i 14 colori che compongono la linea di smalti Leighton Denny in vendita su QVC.

  • 3 Times a Lady rosa delicato pastello
  • Bon Voyage color mandarino
  • Caught Red Handed rosso iridescente
  • Crushed Grape viola uva
  • Dress To Impress color lilla

smalti Leighton Denny

  • Embellish Me viola profondo
  • Graycious grigio canna di fucile
  • Honey Trap beige nudo
  • I Love Juicy arancione corallo
  • Ikjet colore blu inchiostro

smalti Leighton Denny QVC

  • Maneater nero lucido
  • Passion Colour Rosso scuro
  • Plush Pink Rosa Intenso
  • Provocative rosso classico

Leighton Denny smalti qvc

Il costo è di 14,90 euro per il flaconcino da 12 ml. 

Puoi trovare queste nuove tonalità insieme a molti altri kit firmati Leighton Denny nella categoria “Bellezza Mani e Piedi” sul portale ufficiale di QVC.

Cosa ne pensi a prima vista degli smalti Leighton Denny? Ti piacciono? Io trovo che la gamma di colorazioni proposta sia davvero varia e possa accontentare sia le ragazze che amano le tonalità più delicate, sia chi desidera un look più classico, ma anche chi vuole colori scuri ed intensi.

Come sempre ti invito a lasciarmi i tuoi commenti e dirci cosa ne pensi. Se vuoi maggiori informazioni sugli smalti in vendita su QVC puoi dare uno sguardo a questa sezione. Troverai anche le migliori proposte Nails Inc. , Alessandro, i nuovi Peel Off Little Ondine e molti, molti altri prodotti per manicure da star!

Ciao! Se vuoi restare in contatto con noi, seguici anche su Instagram =)



Iscriviti alla newsletter settimanale e ricevi via mail le migliori novità dal mondo unghie e le anteprime sulle attività di testing e invio campioni omaggio da parte dello staff!

Dopo la registrazione, controlla la tua mail e conferma la tua iscrizione =)


Scritto da Francesca L.

Blogger "seriale", redattrice, web writer freelance. Appassionata di tendenze, make up, ma soprattutto di nail art. Nella sua vita non manca mai il colore, in particolar modo sulle unghie!

Leggi tutti i posts di Francesca L.

7 Commenti su “Smalti Leighton Denny: 14 colori in vendita su QVC”

      1. Concordo con voi!il problema di vedere poi le cose a video è che i colori non sono mai propri uguali!cmq sono bellissimi!

        1. A parte questo…aspetta il corriere:arriva,non arriva!Lascia l’avviso perché sei uscita 10 minuti…vai a 20 km per recuperare il pacco!Naaaa non si può!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.